UPIM assume Magazzinieri e Addetti Vendita: nessun titolo di studio richiesto.

UPIM, il noto marchio famoso nel settore della grande distribuzione organizzata per la vendita di abbigliamento, prodotti per la cura della persona e della casa, ha annunciato un’importante campagna di assunzioni che coinvolgerà gran parte dei negozi disseminati sul territorio e nuove aperture in arrivo nel corso dell’anno 2018 e nel prossimo 2019.

lavoro-upim

Per le nuove aperture dislocate in Italia, UPIM è alla ricerca di:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza in aziende del Fashion Retail e sono dotati di buona capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative e relazionali. Le risorse si occuperanno della vita del punto vendita, con riassortimento dei banchi e degli scaffali e della vendita dei vari capi e prodotti, rispettando le direttive dell’azienda.
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali devono avere ottime doti organizzative ed una discreta esperienza nell’ambito di un magazzino. Le risorse si occuperanno della gestione delle merci in magazzino e collaboreranno con il settore vendite per lo stoccaggio dei prodotti.

Come Candidarsi:

Le sedi di lavoro sono varie, si tratta sia di nuove aperture che di inserimenti in negozi già attivi, i posti disponibili sono a Ferrara, Matera, Pisa, Rieti e Perugia.
Tutti gli interessati a lavorare presso UPIM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button