VALTUR assume personale da inserire in varie strutture turistiche.

valtur lavorare guadagnare soldi

Grandi opportunità di lavoro offerti da Valtur-Valorizzazione Turistica Spa, ovvero una tra le principali aziende in Italia operanti nel settore del turismo, con sede principale a Milano. Attualmente l’azienda è in cerca di varie figure professionali, quali Accompagnatori turistici, animatori, cuochi ed altre figure, da poter impiegare all’interno del gruppo di lavoro.

Ecco nello specifico elencate le varie figure professionali ricercate, per l‘inverno 2014/2015:
– Accompagnatori SCI
– Referenti di lingua russa, da inserire come Animatori Miniclubn, Addetti Reception, Guest Relation, Animatori sportivi
– Cuochi Capi Partita
– Pasticcieri
– Barman e Bartender.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni
– essere disponibili a lavorare per almeno 2 o 3 mesi continuativi
– avere un passaporto in corso di validità e disponibilità a viaggiare
– conoscere una lingua straniera
– avere una formazione o un’esperienza affine al ruolo per cui si ci candida.

Oltre alle varie offerte di lavoro, l’azienda mette a disposizione di laureati e studenti, stage, grazie alla collaborazione con Università, Master ed Enti di Formazione Professionale.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, tramite il sito web riservato alle carriere e selezioni, che verrà costantemente aggiornato con le nuove posizioni aperte, e i nuovi percorsi di stage e tirocinio Valtur.I curriculum pervenuti in azienda saranno visualizzati da addetti alle selezioni i quali provvederanno alla selezione e a contattare i candidati selezionati per un colloqui di lavoro. Ecco il link al quale potrete accedere per inviare la propria candidatura per l’una o per l’altra offerta.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve sono un ragazzo serio e motivato con una buona esperienza e conoscenza dei prodotti alimentari con circa 20 anni di esperienza nel settore, sarei interessato a far parte della vostra società occupando il reparto di magazzino economato
    Saluti
    Geraci Giuseppe

  2. Sono Di Napoli Piergiorgio, bartender da 11 anni con varie esperienza e lavorative inerenti al settore della ristorazione. Sarei lieto di lavorare stagionalmente sia invernali che estive, spero di essere contattato per potervi inviare il curriculum.
    A presto cordialmente Piergiorgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button