Verona: la Polizia Municipale sequestra 120 euro a due mendicanti.

elemosina

Mentre nella maggior parte delle città italiane ci sono famiglie che non riescono a dar da mangiare ai propri figli, a Verona è accaduto qualcosa di veramente incredibile..

Due mendicanti sono stati sorpresi mentre chiedevano l’elemosina in via Cesena e in via Marconi, ma ciò che ha sorpreso maggiormente i Vigili Urbani è stato il “bottino” che le due persone erano riuscite a ottenere dopo qualche ora di lavoro: ben 120 euro in monete da 50 centesimi, da 1 e da 2 euro.

Altri mendicanti sono stati allontanati da zone come piazza Vittorio Veneto, via Mameli, piazza San Zeno e contro di loro sono subito scattate le accuse di accattonaggio: in tutto, come riferiscono le stesse forze dell’Ordine, sono 6 le accuse di violazione che sono state mosse contro i mendicanti.

Probabilmente i poliziotti sono stati costretti ad intervenire a causa delle continue lamentele dei passanti che si sentivano oppressi dalle richieste dei mendicanti e solo al momento del fermo, si sono resi conto dell’ingente somma raggiunta dai due.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button