VERSACE assume nuovo personale in Italia.

versace punto vendita lavoro

Vi piacerebbe lavorare presso una delle più grandi aziende italiane dell’alta moda? Stiamo parlando di Versace, ovvero uno di marchi italiani di moda più famosi al mondo, fondata nella città di Milano nel 1978 dallo stilista Gianni Versace che si è trasferito da Reggio Calabria a Milano nel 1972 ed ha avviato la sua attività di stilista di moda.

Oggi si tratta di una realtà abbastanza solida e conosciuta davvero in tutto il mondo, azienda gestita dal fratello Santo Versace e dalla sorella Donatella Versace. Sono in arrivo opportunità di lavoro in azienda, ovvero:
Venditore di Shoowroom.
Il lavoro si svolgerà nella zona di Milano.Si selezionano candidati i quali risulteranno avere passione per il mondo del lusso e della moda, oltre che una certa esperienza nel contesto dell’alta moda ed una predisposizione alla relazione.
Video &Web Graphic Designer, nella città di Milano, che verrà inserito nella Direzione Marketing ed E-commerce.I candidati si occuperanno per lo più della creazione del look and feel sia per il sito aziendale per per il canale e-commerce. I candidati selezionati andranno ad operare affianco al Responsabile di Funzione nella creazione e nell’aggiornamento dei contenuti on-line. Si selezionano per lo più candidati in possesso dei seguenti requsiti, ovvero:
* laurea in Graphic Design e/o Master specialistico di settore o cultura equivalente
* esperienza pregressa di almeno 2 anni
* buona conoscenza dei programmi Dreamweaver, Photoshop, Adobe Illustrator, Paint Shop Pro, Flash dei linguaggi XML e HTML
* buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button