VOLOTEA assume Italiani per gli uffici di Barcellona: ecco come candidarsi.

lavoro volotea

Solitamente le varie compagnie di volo sono sempre alla ricerca di assistenti e piloti o magari del personale da inserire nei banchi di check in o informazioni in genere, ma nel caso di Volotea sono disponibili una serie di opportunità di lavoro negli uffici centrali della compagnia nel settore amministrativo e comunicativo. Tali posti di lavoro sono da ritenersi utili per tutti coloro che sono interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero ed in questo caso nella città di Barcellona, in Spagna.

Valeria Rebasti, Country Manager Italia di Volotea, ha commentato le offerte di lavoro: “sul sito ufficiale della compagnia si possono trovare numerose offerte di lavoro e di stage per giovani neo laureati, i requisiti richiesti sono tutti esplicitamente indicati, ma in ogni caso è richiesta la conoscenza delle lingue, in particolare spagnolo ed inglese, anche se sono gradite le conoscenze di italiano e francese”.
Analizzando le offerte disponibili possiamo notare che ci anche sono posti per profili come Operation Engineering Manager, Hr & Administration and Payroll Specialist per i quali basta la sola conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati possono quindi recarsi sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost Volotea e visitare la sezione relativa alle offerte di lavoro. Come conferma Valeria Rebasti: “tutti gli interessati a lavorare con noi devono passare dal nostro portale web, non esistono altri canali per poter essere assunti in Volotea, tutti coloro che saranno ritenuti idonei saranno convocati per dei percorsi di formazione direttamente nei nostri uffici in Spagna”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button