Vorresti lavorare all’estero? Ecco i lavori meglio pagati.

lavoro all'estero

Nel nostro paese purtroppo il lavoro continua a mancare, per questo giorno dopo giorno sono sempre di più le persone, soprattutto i giovani che preferiscono abbandonare la loro terra e scegliere di trovare lavoro all’estero. Purtroppo, andare a lavorare all’estero sembra essere rimasta l’unica soluzione possibile per cercare di guadagnare lo stretto necessario per poter sopravvivere e mandare avanti una famiglia. Inevitabilmente lavorare all’estero richiede maggiori sacrifici, visto che comporta conoscere il territorio dove si va e soprattutto la lingua.Prima di fare la valigia e partire è anche necessario conoscere quelli che sono i lavori maggiormente retribuiti all’estero e dunque essere preparati su quelli che sono i settori di lavoro che vanno per la maggiore, anche dal punto di vista retributivo dunque.

Per tutti coloro i quali risultino interessati a lavorare nel settore tecnico, consigliamo gli Stati Uniti, visto che un elettricista viene pagato fino ad massimo di 30 mila dollari l’anno e soprattutto lavora costantemente senza mai fermarsi.Per quanto riguarda l’Inghilterra, bisogna puntare sul campo turistico, sono infatti tante le offerte di lavoro come guide ed agenti di viaggio. Che dire della Germania, dove se avete una laurea in ingegneria avete davvero colpito il segno perchè gli ingegneri risultano essere i più pagati d’Europa, mentre se sei un medico, in qualsiasi Paese andrai sarai ben retribuito, ovvero circa 80 mila dollari all’anno.

Possibilità di lavoro quasi ovunque per i cuochi italiani i quali sono molto ricercati e ben ricompensati.Per quanto riguarda invece la professione del falegname, vi consigliamo i paesi dell’est Europa perchè sembra che li tale figura sia molto richiesta. Infine, possibilità di lavoro in Belgio, Lussemburgo e Canada per biologi e chimici.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buongiorno da trent’anni mi occupa di montaggi
    Stand fieristici negozi e finiture interne
    Disponibile al trasferimento solo un problema con la lingua parlo solo italiano massima serietà lavorativa

  2. Sono un elettricista dall’età adolescenziale,sonodisposto s trasferirmi all’estero con l’unico endicap la lingua ,no problem x gli straordinari e x i turni notturni o festivi.

  3. Salve,
    sono un esperta comunicazioni per aziende. Ho lavorato finora per aziende che operano nel ramo aeronautico. Vorrei trovare un posto di lavoro in Spagna oppure in Romania. Parlo fluentemente l’inglese, il rumeno e l’italiano.
    Sono disponibile anche per aziende italiane che operano all’estero (Romania o Spagna).
    Grazie per l’attenzione
    Roxana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button