WALT DISNEY assume Cuochi, Baristi, Camerieri e Hostess: ecco come candidarsi.

Il Walt Disney World è lo storico parco a tema Disney di Orlando, in Florida, negli Stati Uniti, e da anni sta facendo registrare dei risultati con i visitatori che vanno ogni oltre più rosea previsione, con turisti da tutto il mondo che vanno a visitare le splendide attrazioni e i meravigliosi personaggi di questo mondo incantato.

walt disney resort

Ma un parco simile ha anche bisogno di tanto personale per funzionale, e il Walt Disney World è alla ricerca di nuove risorse da inserire ed è alla ricerca di candidati in tutto il mondo, con selezioni che saranno effettuate anche a Roma e a Milano.

I dirigenti del parco selezionano quindi anche giovani italiani desiderosi di lavorare al Walt Disney World ed hanno affidato alla società International Services il compito di effettuare i vari colloqui per ricercare risorse da impiegare come Camerieri, Venditori, Hostess, Cuochi e Baristi. Tale iniziativa rientra nell’International Program del Walt Disney World, un progetto che permette scambi culturali ed esperienze di lavoro all’estero a diversi giovani, permettendo a tutti di fare esperienza con lavori dove deve essere esercitata la lingua ed il contatto con diverse culture.

Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • età superiore a 18 anni
  • possesso del passaporto
  • conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a vivere negli Stati Uniti per almeno un anno
  • motivazione, entusiasmo e flessibilità

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono candidarsi per le numerose opportunità di lavoro presenti nel Walt Disney World direttamente dal sito ufficiale compilando la procedura online ed inviando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button