WHIRLPOOL assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

lavoro whirlpool

Opportunità di lavoro in Whirlpool, che in questo momento seleziona laureati da inserire in un percorso di formazione e lavoro per futuri dirigenti. Whirlpool, per chi non la conoscesse, è un’azienda multinazionale statunitense attiva nel settore degli elettrodomestici, impegnata nella produzione di lavatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, piani cottura, cappe da cucina, condizionatori, forni, microonde e tanto altro ancora.

Al momento,l’azienda offre opportunità di lavoro ai laureati grazie al programma Fast Track Program Management, ovvero il Graduate Program del gruppo,un percorso di training, sviluppo e mentoring, che mira a nuove assunzioni Whirlpool per inserire talenti in azienda; tale programma è rivolto a giovane laureati ed avrà una durata di 30 mesi.

Nel corso di tale periodo, sarà possibile sperimentare le diverse funzioni aziendali presso varie sedi europee del gruppo.Inoltre, tale programma è finalizzato all’inserimento definito dei laureati nel ruolo.
Potranno partecipare alla selezione tutti coloro i quali risultino in possesso dei seguenti requisiti:
* conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera
* elevata capacità di presentazione e gestione di progetti
* laurea
* esperienza pregressa di lavoro o stage all’estero o presso un’azienda internazionale.

Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura visitando la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button