WIND assume nuovo personale su tutto il territorio italiano.

Link Sponsorizzati:

wind punto vendita lavorare

Nuove opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni: Wind Group è alla ricerca di nuovo personale su tutto il territorio italiano. Wind Group seleziona figure motivate, serie e costantemente orientate all’eccellenza, che sappiano cogliere e potenziare le opportunità offerte da un’azienda innovativa e in continuo sviluppo.Wind Telecomunicazioni S.p.A. è un’importante azienda italiana di telecomunicazioni, nata a Roma nel 1997, che offre su tutto il territorio italiano servizi di telefonia mobile, di telefonia fissa, Internet e di televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Dopo Tim e Vodafone rappresenta il terzo operatore di telefonia cellulare con il 24,1% del mercato e il secondo di telefonia fissa dopo Telecom Italia.
Allo stato attuale l’azienda romana dispone di:
– 22,4 milioni di clienti telefonia mobile;
– 5,2 milioni di clienti telefonia fissa e internet broadband;
– Circa 7000 dipendenti.

Wind Group annualmente realizza progetti di formazione e sviluppo per valorizzare in pieno la potenzialità e la crescita professionale di ciascun candidato. Attualmente è alla ricerca di nuovo personale, per cui vi elenchiamo le posizioni aperte:

– FIELD OPERATION
Area lavorativa: Nord Est Italia.
Requisiti principali: Neodiplomati con o senza esperienza; Possesso della patente di guida; Domicilio in provincia di Verona; Conoscenza di base delle reti di telecomunicazione radiomobile (con tecnologia GSM/UMTS/LTE) e di trasporto; Entusiasmo e passione per il mondo delle telecomunicazioni.

Lo scopo principale del futuro selezionato in questo settore sarà di supportare l’implementazione e la manutenzione della rete fissa, mobile, del trasporto e dei servizi per i clienti corporate.

– SEO SPECIALIST
Area lavorativa: Direzione Wind Digital, Roma
Requisiti principali: Ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca e delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics; Precedente esperienza nel mondo E-Commerce e Info-Commerce.

Lo scopo principale del futuro selezionato in questo settore sarà quello di allineare le attività SEO in coordinamento con le strategie di marketing aziendale e in coerenza con gli aggiornamenti degli algoritmi dei principali motori di ricerca (Google, Bing, etc.).

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative disponibili! Gli interessati potranno inviare la propria candidatura online e avere maggiori informazioni dalla pagina, nella sezione “Posizioni Aperte”. Una volta entrati all’interno del sito, avrete l’opportunità di mandare il vostro curriculum vitae con un click del mouse.



Commenti

comments

3 Responses to WIND assume nuovo personale su tutto il territorio italiano.

  1. denis ha detto:

    sono un ragazzo di 25 anni che a tanta voglia di lavorare o gia lavorato

  2. nordio giorgio ha detto:

    Interessato vs annuncio residente in Treviso,buona dialettica, buona presenza, 50 enne. Disponibile da subito,garantisco massima serietà e impegno… Tel 3488201516 / 3283013629

  3. stefania ha detto:

    Cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.