ZALANDO apre un nuovo Magazzino e assume 1000 Addetti in Italia.

magazzino zalando

La società tedesca Zalando, tra le più importanti nel settore del commercio elettronico, ha annunciato l’apertura di un nuovo Centro di Distribuzione che porterà a 1000 nuove assunzioni.
La notizia è stata confermata e riportata dall’Agenzia Nazionale Stampa Associata – ANSA in un articolo dove sono stati riportati i dettagli sulla costruzione del nuovo Centro di Distribuzione, risultato della grande crescita fatta risultare dall’azienda, con dati sopra ogni stima.

Non è stata ancora resa nota l’esatta ubicazione del nuovo Centro di Distribuzione Zalando, ma è stato reso noto che esso sorgerà comunque nel nord Italia e si occuperà delle spedizioni nel nostro paese e nell’Europa Meridionale.
Saranno quindi assunti diversi addetti , principalmente Magazzinieri e Operai che so dovranno occupare della preparazione delle spedizioni, della situazione della merce nel magazzino e dei controlli in entrata e in uscita dei vari prodotti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zalando in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button