Zara, Bershka e Oysho assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

zaraNonostante l’Italia stia attraversando un periodo alquanto complicato, si prospettano interessanti assunzioni da parte di Zara, Bershka, Oysho.  I noti brand, tra i più importanti del settore della moda, si sono specializzati nella vendita di abbigliamento e accessori, e al momento ricercando personale per le sedi italiane.

Inditex, proprietaria di tutti e tre i brand, cerca varie figure per i punti vendita e ha dato il via alla selezione di nuovo personale. Ecco le offerte attualmente disponibili:

COORDINATORI MERCHANDISER

Le sedi di lavoro: Firenze, Livorno, Pisa
Si ricercano candidati con almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, residenti a Firenze, che si occuperanno di organizzare lo spazio espositivo e la sistemazione della merce. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

COMMESSI
Si assumono nuovi commessi all’interno di alcune città tra cui  Merano, Bolzano, Brescia, Bari, Roma

VETRINISTI
Le sedi di lavoro: Milano, Roma
La selezione riguarda tutti coloro che hanno un diploma o una laurea, sia con esperienza in ruoli simili che privi di esperienza.

VICE RESPONSABILI
Le sedi di lavoro: Bolzano, Udine, Pescara, Verona, Bologna

RESPONSABILI
La sede di lavoro: Padova, Cagliari, Milano.
Si richiede esperienza passata di 3 – 5 anni in ruoli simili, e disponibilità a lavorare full time.

Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente aperte, per cui vi consigliamo vivamente di cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata. Una volta scelta la mansione di vostro interesse, cliccateci sopra e inviate il vostro curriculum vitae.



Commenti

comments

3 Responses to Zara, Bershka e Oysho assumono nuovo personale in Italia.

  1. adriana ha detto:

    desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!!!!

  2. chiara ha detto:

    mi risponda all’e mail o al num 3890665768 sono interessata a lavorare con voi

  3. Laura ha detto:

    Buona sera, mi chiamo Vercesi Laura, sono titolare di un attività commerciale nel campo dell abbigliamento, mi occupo della gestione amministartiva/gestione ordini d’ acquisto/vendita diretta/ allestimento vetrina/ organizzazione di aventi promozionali. Per cause personali mi vedo costretta a chiudere. Sarei molto interessata a lavorare nella vostra azienda e inviarvi il mio curriculum vitae. Grazie dell attenzione, porgo cordiali saluti. Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.