Zoomarine cerca personale da inserire nella propria rete di collaboratori!

Link Sponsorizzati:

La crisi, soprattutto in Italia, in Spagna e in Grecia, si sta facendo sentire sempre di più e le opportunità lavorative che ogni tanto vengono messe a disposizione dalle aziende dovrebbero essere colte al volo..

Oggi vogliamo presentarvi una possibilità di guadagno firmata Zoomarine Italia a Torvaianica, famosissimo parco acquatico che ogni anno viene preso d’assalto da milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Zoomarine è alla ricerca  di giovani tra i 16 e i 24 anni neolaureati, diplomati, disoccupati che abbiano voglia di mettersi in discussione e lavorare all’interno di un ambiente divertente e serio.

Tra tutte le mansioni richieste compare quella di hostess, di addetto alla vigilanza e sicurezza, addetti alle giostre , i magazzinieri, gli addetti alle pulizie, gli addestratori per animali ed educatori per bambini.
Sono inoltre richiesti collaboratori per la sezione marketing e quella eventi.

Come potete vedere le posizioni aperte sono tantissime, per cui non vi resta altro da fare se non inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email specificato qua sotto e attendere che veniate ricontattati da un dirigente Zoomarine.

Per inviare il proprio curriculum vitae o per contatti: risorseumane@zoomarine.it



Commenti

comments

One Response to Zoomarine cerca personale da inserire nella propria rete di collaboratori!

  1. Renzo ha detto:

    ho dato un svista e ho fatto delle candidature ho notato che cercate giovani e io come tutti quelli che abbiamo un età superiore cosa facciamo ci suicidiamo noi che abbiamo un età diversa siamo persone già esperte della vita e sappaimo che significa lavorare e siamo responsabili di quello che facciamo pensate anche a noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.