100 posti per addetto inventario presso Milano

Link Sponsorizzati:

In tempo di crisi ogni posto può essere considerato un vero e proprio salva vita, per cui oggi vogliamo informarvi della presenza di 100 posti per addetto inventario nei pressi di Milano per un’importante catena di supermercati.

E’ assolutamente richiesta serietà, disponibilità e assoluta precisione nello svolgimento dell’incarico.

Tutti coloro che sono stati scelti, dovranno recarsi a Milano, in località Nerviano, il 12 giugno 2012 dalle 4,00 alle 8,30 del mattino.

Chiunque sia interessato alla candidatura o semplicemente alla richiesta di informazioni, dovrà inviare un’email presso: gdo[@]articolo1.it



Commenti

comments

4 Responses to 100 posti per addetto inventario presso Milano

  1. […] avervi presentato l’offerta di lavoro riguardante i 100 posti per addetto inventario presso Milano, oggi vogliamo farvi conoscere un’altra grande opportunità messa a disposizione dalla Grande […]

    • PONZO ROSA ha detto:

      BUONGIORNO,SAREI INTERESSATA A QUESTO LAVORO,HO ESPERIENZA IN QUESTO CAMPO,HO LAVORATO PER MOLTI ANNI IN NEGOZIO DOVE SI FACEVA AANUALMENTE L’INVENTARIO.SONO DISPONIBILE DA SUBITO .IL NEGOZIO DOVE LAVORAVO HA CHIUSO ATTIVITA’,MI TROVO IN MOBILITA’.IN ATTESA DI UNA VS CORTESE RISPOSTA DISTINTI SALUTI.GRAZIE.LASCIO IL MIO NUM.3382576822.

  2. tommaso penza ha detto:

    E’ vero ? O solo promesse?

  3. yosbani ha detto:

    io sto cercando un lavoro cosi sono un ragazzo di 21 anni chiamare al numero 3426209680 urgente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *