1000 posti di lavoro per attori, danzatori e altre professioni in Sardegna.

Link Sponsorizzati:

attori cagliari

Se sei appassionato del mondo dello spettacolo e ti piacerebbe lavorare all’interno del panorama artistico, allora non puoi lasciarti sfuggire quest’occasione: in Sardegna, e più esattamente a Cagliari, si cercano oltre mille partecipanti, per la creazione di un melodramma che verrà messo in scena il 26 marzo presso il teatro Massimo.

Le mansioni che vengono richieste sono differenti e tra tutte citiamo danzatori, tecnici del suono, tecnici per l’illuminazione, operatori di camera e di costume, e scenografi.
Non vi è nessun limite di età o di professione, ma ciò che viene richiesto per poter partecipare alle selezioni è il fatto di essere appassionato, responsabile e creativo.

I professionisti locali dovranno seguire delle ore di formazione gratuita, mentre per i non professionisti selezionati è previsto un training dedito alla mansione per la quale sono stati scelti.
L’opera, che è intitolata “Piccolo Caos – Melodramma in tre atti”, è caratterizzata dalla presenza “scenica” del pubblico spettatore che per la prima volta diventa attore e membro dello staff.

La domanda per la partecipazione deve essere inoltrata, tramite il sito ufficiale, non oltre il 1 Marzo e i provini sono previsti per l’8 e il 9 Marzo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la produzione attraverso questo indirizzo email ( info@connectingcultures.info ), tramite il numero telefonico 0289181326 oppure direttamente sulla pagina dedicata del sito web ufficiale cliccando qua.
Non ci resta altro da fare se non augurarvi buona fortuna e buon lavoro!



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *