MASTERCARD assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

sede-legale-mastercard

La nota società leader nel settore carte di credito e pagamenti elettronici Mastercard è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in maniera stabile o di giovani per tirocini.
La selezione si rivolge ad ogni tipo di candidato, da diplomati a laureati, a figure esperte o a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa che desiderano entrare nella società.

Per la sede di Roma si cercano in particolare dei laureati con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.
Vediamo quali sono le posizioni aperte in Mastercard:

  • Senior Account Manager: i candidati devono avere una laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economiche ed un’adeguata esperienza nel settore commerciale, oltre a capacità comunicative di livello alto.
  • Business Leader Product Delivery: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nell’analisi e nella gestione di progetti e processi complessi, con ottime doti di problem solving per i casi più difficili. Per tale posizione sono previste spesso delle trasferte.
  • Junior Account Manager: i candidati ideali sono dei giovani laureati con esperienza nella consulenza direzionale. Essi dovranno conoscere i pagamenti retail, i servizi finanziari, le tabelle Pivot e i pagamenti digitali. Qualsiasi conoscenza di una lingua straniera oltre l’inglese sarà considerata un requisito gradito.

Tutti gli interessati a lavorare in Mastercard devono sapere che la società offre un ambiente di lavoro molto dinamico e i dipendenti possono usufruire di grandi benefit estesi anche ai familiari stretti. Tutti coloro che vogliono inoltrare la propria candidatura possono farlo visitando il sito ufficiale di Mastercard nella pagina della carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button