Lavoro nel Settore Ferroviario: si assumono Manutentori e altri Addetti.

compagnia italiana ferroviaria lavoro

La CFI – Compagnia Ferroviaria Italiana è sempre alla ricerca di nuovo personale per assunzioni sia a tempo determinato che indeterminato, a seconda dei casi e delle sedi e si rivolge sia a candidati diplomati che laureati. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di CFI:

  • Manutentori Veicoli Ferroviari: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico industriale con conoscenze degli strumenti di controllo meccanici, elettrici e pneumatici, ma anche adeguatra conoscenza dei sistemi di trasmissione del moto e delle combinazioni sul veicolo ferroviario. E’ quindi richiesta una capacità di leggere schemi di circuiti, disegni tecnici e consultare manuali di manutenzione, in modo da essere in grado di effettuare ogni tipo di intervento, rispettando sempre ogni tipo di norma in materia di sicurezza.
  • Venditori: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nel ruolo di Venditori o Account Manager con forte conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte brevi, ma frequenti. I candidati devono avere doti relazionali e grandi abilità nella negoziazione, con anche una ottima capacità dialettica in grado di intrattenere e convincere i clienti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CFI possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile anche candidarsi attraverso la pagina Linkedin di CFI dove sono comunque presenti tutti gli annunci disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button