Assunzioni 2018 Esselunga: lavoro per Commessi e Responsabili anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

La catena di supermercati Esselunga è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie profumerie. Sono ricercati in particolari profili in grado di lavorare nelle mansioni di Allievo Responsabile e Commessa di Profumeria, anche senza alcuna esperienza lavorativa.

esselunga lavoro 2018 italia

Vediamo nei dettagli le posizioni disponibili all’interno dei vari Store presenti in tutta Italia:

— Allievo Responsabile: le risorse scelte accederanno ad un percorso formativo e di crescita che permetterà di poter lavorare in posizioni di responsabilità all’interno delle profumerie Esserbella. La formazione prevede diverse fasi, tra cui una iniziale in aula, una sul campo, poi in affiancamento ai professionisti, al fine di permettere una formazione a 360 gradi al nuovo Allievo, che a fine percorso sarà in grado di occuparsi di alcune mansioni:

  • analisi dei dati di vendita della profumeria
  • organizzare e gestire il personale del negozio
  • gestire la logistica, occupandosi del rifornimento della merce e dell’esposizione dei prodotti, seguendo le linee aziendali
  • assistere e servire la clientela

I candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o management di impresa.

— Commesso Esserbella: le risorse devono occuparsi dell’assistenza e del servizio alla clientela, rifornire i vari scaffali e le vetrine del negozio, far rispettare gli standard di sicurezza previsti dal regolamento. I candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di maturità. Le risorse scelte accederanno ad un percorso formativo prima di essere impiegate sul campo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Esselunga ed in particolare nelle profumerie Esserbella possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Assunzioni 2018 Esselunga: lavoro per Commessi e Responsabili anche senza esperienza.

  1. Sanaa Et tammamy ha detto:

    Ho bisogno di lavorare sono interessata

  2. Ilaria ha detto:

    Sono interessata a lavorare con voi

  3. Sara Costantini ha detto:

    Vorrei sottoporle alla Sua cortese attenzione la mia candidatura come primo impiego per il ruolo da Voi più consono.
    Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale, che mi permetta di sfruttare a pieno le mie competenze e allo stesso tempo conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.