Concorso Pubblico: si assumono 2.200 nuovi Vigili Urbani anche a tempo indeterminato.

E’ in arrivo un nuovo bando di concorso che porterà all’assunzione di numerose risorse da impiegare come Agenti della Polizia Locale che saranno impiegati in Italia. Secondo quanto indicato nelle fonti consultate vi saranno circa 2.000 assunzioni ed una parte sarà effettuata attraverso le vecchie graduatorie ancora in vigore.

Tale concorso porterà finalmente il personale della Polizia Locale dalle attuale 6.000 unità ad un numero che si attesterà attorno alle 8.000 unità, più vicino al numero delle 9.000 unità che dovrebbe essere il numero ideale per il personale di Polizia Locale per la città di Roma.

Non sono ancora disponibili i dettagli sul bando di concorso, anzi vi sono addirittura delle speculazioni contrastanti a riguardo con notizie che parlano di una pubblicazione del bando di concorso che non sarebbe così imminente come invece alcune altre fonti vogliano far credere.

La notizia che però ci sarà un concorso che permetterà l’aumento del personale della Polizia Locale è stata comunque confermata dal delegato al Personale della Polizia Locale De Santis che ha spiegato come si stia lavorando per cercare di anticipare le assunzioni e secondo una sua conferma, 300 assunzioni potrebbero arrivare già all’inizio del prossimo anno.

Come Candidarsi:

Come detto, siamo quindi in attesa della data di pubblicazione del bando di concorso, non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicate nuove notizie o informazioni a riguardo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Il mio compagnino cerca lavoro come operaio.guardia giurata o bancalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button