Banca Mediolanum Lavora con noi: posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

Banca Mediolanum è una realtà consolidata del settore bancario italiano, e grazie ai suoi recenti risultati di crescita sta facendo nuove selezioni per aumentare il personale, con assunzioni e stage per giovani senza alcuna esperienza lavorativa.[..]

banca mediolanum

Ricordiamo che Banca Mediolanum fu fondata nel 1982 da Ennio Doris, ed è attualmente quotata alla Borsa di Milano con più di un milione di clienti e più di 2.500 collaboratori.
Principalmente le offerte lavorative di Banca Mediolanum riguardano la sede principale di Basiglio, in provincia di Milano, ma vediamo alcune delle offerte lavorative proposte dal Gruppo bancario:

  • Actuarial Analyst Non Life: i candidati ideali sono dei laureati nel settore economico e statistico con iscrizione all’Albo degli Attuari. Sono richieste ottime conoscenze del pacchetto informatico Office (Excel in particolare) ed una buona conoscenza di Access / VBA.
  • Banking Specialist: i candidati ideali sono dei giovani con età non superiore a 28 anni disposti ad intraprendere un percorso di inserimento nel Gruppo nel Banking Center. Inizialmente la carriera prevede il ruolo di Operatori del Customer Service per poi avere la possibilità di sbarcare in settori che comprendono l’Amministrazione, Marketing e Comunicazione, Finanza, Asset Management o Pianificazione e Controllo.
  • Operational Risk Analyst: i candidati ideali sono dei laureati nel settore economico con almeno due anni di esperienza. Ai candidati sono richieste ottime conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.
  • QA Technical Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con almeno quattro anni di esperienza che comprendano System Administration, Engineering, QA / DevOps. I candidati ideali devono conoscere alla perfezione le moderne tecnologie e flussi IT ed essere competenti nel campo degli strumenti di integrazione continua come Jenkins. E’ gradito il possesso della certificazione ISTQB.
  • Credit Analyst Cessione del Quinto di Stipendio: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con buona esperienza pregressa nella mansione.
  • Risk Analyst Non Life: i candidati ideali devono essere laureati in Scienze Statistiche Attuariali ad indirizzo assicurativo. E’ richiesta una buona conoscenza della normativa Solvency II e dei modelli quantitativi utilizzati nel settore dell’Attuariato e del Risk Management. Per concludere, i candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese, doti analitiche e capacità di lavorare perseguendo gli obiettivi indicati dal Gruppo.
  • Stage Analista di Organizzazione Junior: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche. Ai candidati sono richieste ottime conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.

A tutti i lavoratori Banca Mediolanum offre anche una serie di benefit tra cui l’asilo nido aziendale, servizi di sartoria, lavanderia, calzoleria, consulenza per documentazioni, ma anche gite, convenzioni per eventi sportivi e culturali, sia alla persona che ai propri familiari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Mediolanum, sia per le posizioni fisse che per i contratti di stage per i tirocinanti, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione gratuita ed immediata del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.