Cercasi 25 fotografi da inserire nei villaggi turistici 2013

Link Sponsorizzati:

Fotocom, leader nel campo della stampa digitale, è alla ricerca di 25 fotografi da inserire all’interno di alcuni villaggi turistici  dislocati tra Egitto, Spagna, Francia e Svizzera.

I ragazzi che verranno assunti, avranno il compito di scattare le fotografie ai turisti durante un’escursione, una giornata di shopping, una gita all’aria aperta o semplicemente durante una giornata passata in spiaggia..
Un requisito fondamentale, oltre alla conoscenza della lingua inglese, è quello di avere delle conoscenza basi del famoso programma di fotoritocco, Photoshop.

Il compenso è davvero interessante soprattutto in questo momento difficile: oltre al vitto e alloggio, ai fotografi privi di esperienza sarà garantita una retribuzione di 1.100 euro; a tutti coloro che hanno avuto già esperienza con Fotocom saranno corrisposti 1.400 euro mentre il responsabile del coordinamento riceverà ben 1.800 euro mensili.

Per potersi candidare è necessario mandare il proprio curriculum vitae, compreso di una foto in primo piano e una a figura intera, presso l’indirizzo email:  fotocomgroup@libero.it inserendo in copia eures.mi@provincia.milano.it

Il termine ultimo per poter spedire il proprio cv è fissato per il 28 dicembre.



Commenti

comments

3 Responses to Cercasi 25 fotografi da inserire nei villaggi turistici 2013

  1. maria ha detto:

    sono una fotografa disponibile a spostamenti.per contattarmi lascio il mio indirizzo mail.maria_scaglione@libero.it

  2. Guido ha detto:

    Scusate ma qui scrivete che il termine ultimo è il 30 novembre…https://www.newslavoro.com/lavorare-come-fotografo-in-spagna-stipendio-mensile-di-1800-euro/ ed a me sembra lo stesso lavoro…decidete…il 30 novembre o il 28 Dicembre?

  3. francesco christian indriolo ha detto:

    sono chriatian indriolo ho 20 anni , la mia passione sono le foto. mi piacerebbe lavorare in questo settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *