CIR FOOD assume Assistenti di produzione, Pizzaioli e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

pizzaiolo

CIR Food, un’azienda famosa per la ristorazione offre nuove opportunità di lavoro nelle sedi di Milano, Roma, Bolzano e Lecce.
Le selezioni del personale riguardano diverse figure da inserire sia negli uffici che nel punti di ristoro, pubblichiamo qui di seguito i dettagli.

Commerciale, divisione buoni pasto: a Milano, presso Bluticket, l’azienda che si occupa dei buoni pasto, si cerca una risorsa che si occupi di pubblicizzare i servizi offerti dalla società con servizi di rappresentanza presso aziende o clienti. Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o simili, con un’esperienza di almeno 2 anni in aziende che si occupano di buoni pasto, capace di relazionarsi in maniera adeguata ai clienti.

Pizzaiolo: a Roma, CIR Food cerca un pizzaiolo da inserire in una mensa aziendale self-service. Il candidato ideale ha un diploma di scuola alberghiera ed esperienza presso aziende che offrono servizi per la ristorazione. Il lavoro è part-time nella fascia oraria tra le 11 e le 15.

Dietista: a Lecce, CIR Food cerca un dietista da inserire in due centri socio-sanitari. La persona dovrà progettare diete e definire gli ordini degli alimenti in base ai menù, ed anche occuparsi dell’amministrazione. Il candidato ideale è un laureato in Dietistica con esperienza presso aziende di ristorazione, con doti organizzative e disponibilità part-time anche nei giorni festivi.

Direttore appalto: a Bolzano, CIR Food cerca un Direttore appalto che si occuperà di gestire la ristorazione scolastica per un gruppo di circa cento persone. Il candidato ideale è un laureato in Scienze e tecnologie alimentari, con esperienza pluriennale e si dovrà occupare di coordinare e gestire gli operatori destinati alla ristorazione.

Assistente di produzione: a Milano, CIR Food cerca un’Assistente di produzione che dovrà occuparsi del supporto degli operatori dell’unità produttiva in modo da raggiungere gli obiettivi economici dell’azienda. Il candidato ideale è un laureato in Scienze e tecnologie alimentari, con esperienza presso le aziende che si occupano di ristorazione collettiva.
Per candidarsi bisogna andare nel sito CIR Food presso la sezione “lavora con noi” ed inviare il Curriculum Vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *