FERRERO lavora con noi: ecco come candidarsi correttamente.

Link Sponsorizzati:

FERRERO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro ferrero

L’azienda Ferrero è nota ormai in tutto il mondo ed è una delle aziende preferite da coloro che cercano lavoro in quanto è nota per il trattamento ai suoi dipendenti che sono pieni di benefit e comodità che in altri posti sono praticamente impensabili.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Ferrero:

  • Junior Product Manager Marketing Innovation: i candidati ideali devono avere una laurea in ambito marketing ed un’esperienza di almeno due anni che comprenda anche l’utilizzo di Office, Nielsen IRI DB e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare per lavoro.
  • Senior Product Manager Ferrero Rocher Innovation: i candidati ideali devono avere una laurea in ambito marketing ed un’esperienza pluriennale che comprenda anche l’utilizzo di Office, Nielsen IRI DB e una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare per lavoro.
  • Kinder Innovation Research Specialist: i candidati ideali sono dei laureati con almeno 3 anni di esperienza nelle ricerche di mercato ed una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.

Candidature:

Tutti gli interessati ad uno dei posti di lavoro disponibili presso la sede di Alba dell’azienda Ferrero possono inoltrare la propria candidatura visitando il sito ufficiale del gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni, registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza di uno degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to FERRERO lavora con noi: ecco come candidarsi correttamente.

  1. Laureata in mediazione linguistica
    Conoscenza lingue francese,spagnolo, italiano madrelingua e ottimo inglese.
    Esperienza pressso aziende internazionali come Iveco e Aral nel settore automotive.
    Spiccate doti comunicative e ottima predisposizione nel lavoro in team.
    Disponibile da subito a svolgere un ‘attività lavorativa in grosse aziende al fine di gestire i rapporti con l’estero.

    Cordiali saluti

    Lara Belio Bernal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.