Furgone sulla folla in Germania: almeno 3 morti e 30 feriti. [VIDEO]

Link Sponsorizzati:

GERMANIA – È notizia di pochissimi minuti fa secondo la quale un’auto si sarebbe lanciata a tutta velocità sulla folla causando morti e feriti nello Stato tedesco..[..]

furgone sulla folla in germania

L’ennesimo, probabile, attentato terroristico sta sconvolgendo la Germania: secondo le ultime news, pare infatti che un furgone sia andato a tutta velocità, nei pressi della piazza Kiepenkerl (nella città vecchia) per investire e uccidere più gente possibile.

Per ora si parla di almeno 3 morti e più di 30 feriti (più o meno gravi); tra le vittime sicure vi è persino il guidatore, che si è ammazzato sparandosi un colpo di pistola alla tempia come confermato dalle autorità locali, che hanno inoltre isolato la zona e invitato tutti ad allontanarsi dalla scena dell’attentato. Gli agenti hanno chiamato immediatamente gli artificieri per poter esaminare il veicolo e assicurarsi che a bordo non vi siano ulteriori esplosivi. Pare che, secondo quanto riferito dalla polizia, l’autista abbia agito da solo.

Solo pochissimo tempo fa, nel dicembre 2016, si era verificato un altro episodio gravissimo in Germania dove (durante i mercatini di Natale) un camion si era scagliato sulla folla per fare più vittime possibili: in quel caso si era parlato subito di attentato terroristico.

Ecco il video dell’attentato odierno pubblicato dal quotidiano tedesco BILD:

La minaccia Islamica ed estremista, quindi, continua a farsi sentire all’interno del territorio europeo ormai già colpito più volte durante questi ultimi anni.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *