Gardaland cerca personale per l’estate 2013.

Link Sponsorizzati:

gardaland park

L’estate non è solo mare e divertimento: per qualcuno significa anche avere un’occasione per trovare lavoro. Se desideri lavorare per la stagione estiva, perchè non provi ad inviare la tua domanda di lavoro in uno dei più famosi parchi divertimento del mondo?

La bella notizia è che questa volta, non ti viene richiesto un trasferimento all’estero, perchè a cercare personale per questa nuova apertura estiva è Gardaland. Le posizioni aperte sono davvero tante e riguardano moltissimi settori, infatti si  va da quello dall’informazione alla ristorazione fino all’intrattenimento. Ma vediamo nello specifico queste proposte:

Addetti alla ristorazione: Gardaland cerca personale per i ristoranti, pizzerie e bar. L’offerta è per tutti coloro che vogliono lavorare come baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti. Saranno preferiti coloro che hanno già maturato esperienza in lavori analoghi,meglio ancora se siete in possesso di un diploma Alberghiero.

Addetti accoglienza, centralino e informazioni: se avete una buona predisposizione per il contatto con il pubblico, avete delle ottime capacità di relazionarvi e di risolvere i problemi altrui e conoscete una o più lingue straniere queste postazioni fanno proprio per voi!

Adetti alle attrazioni: I candidati dovranno essere in possesso di Diploma Tecnico indirizzo Elettrico o Meccanico. Tutte le altre candidature non saranno prese in considerazione.

Animatori: Per lavorare in un cast dinamico all’interno del Resot. Ottime capacità di relazionarsi e capacità di parlare l’inglese ed il tedesco.

Commesse/i: è richiesta un ottima presenza e altrettanto buone doti relazionali. Saranno preferiti coloro che possiedono esperienza nel campo della vendita.

Servizi generali: Personale per la pulizia e l’ordine all’interno del parco.

Addetti front office, booking e meeting: Per l’accoglienza degli ospiti e la gestione delle prenotazioni. Ottima conoscenza di una lingua straniera e titolo di studio ad indirizzo turistico.

Personale seallife: Queste figure professionali assistano il mantenimento e l’allevemento degli animali. Verranno presi in considerazione chi è in possesso di una Laurea in Biologia Marina.

Se una di queste postazioni da a caso vostro inviate un’e-mail con allegato il curriculum vitae a cv@gardaland.it oppure visitate il sito ufficiale www.gardaland.it, nella sezione lavora con noi.



Commenti

comments

9 Responses to Gardaland cerca personale per l’estate 2013.

  1. antonietta ha detto:

    sarei interessata a lavorare d estate vi prego contattatemi il mio numero 3397379600

    • antonino ha detto:

      valuto proposte di lavoro come chef di cucina attualmente lavoro a PARIGI in un ristorante italiano ,con all’incirca 500 coperti al giorno tutti alla carta,non ho problemi a dare le dimissioni e lasciare il lavoro nel giro di 15 giorni avendo gia’ manifestato al mio datore l’intenzione di rientrare in italia,ho 41 anni di cui 25 in cucina esperienze lavorative sempre come chef di cucina in alberghi, ristoranti,navi passeggeri e da crociera ,specializzato in primi e secondi di carne e pesce,ho collaborato anche con una grande azienda di ristorazione collettiva x la gestione di self service e cucine ospedaliere(esperto anche in cucina x celiaci)con responsabilita’di gestione cucina,del personale, ordininazione e ritiro delle materie prime.in possesso di certificati di haccp ,primo soccorso.allego num. di cell francese 0033635285016 .per qualunque informazione potete inviare un email.
      porgo i miei saluti.

  2. Loris Guardini ha detto:

    Sarei interessato a lavorare

  3. Melania ha detto:

    ho esperienza come cameriera barista e gestione cassa

  4. Giuseppe Capurso ha detto:

    Sono interessato a lavori sia stagionale che annuale nel profilo di Addetto aiuto cuochi o lavapiatti, oppure impiegato nei Servizi generali: Personale per la pulizia e l’ordine all’interno del parco. Contattatemi alla mail giuseppecapurso74@gmail.com oppure al numero 3490971343.

    Cordiali Saluti

    Giuseppe Capurso

  5. Arianna ha detto:

    Vorrei iniziare a fare esperienza, ho la qualifica nel settore alberghiero, per la cucina!! Il mio numero è 3425528825…mi farebbe piacere lavorare per voi.

  6. Clematide ha detto:

    Sono interessata alla vostra proposta di lavoro sia periodo stagionale che annuale, ho il brevetto di istruttrice acquagym e due brevetti di sommozzatore.

  7. Domenico ha detto:

    sono interessato per un posto di lavoro preferibilmente come aiuto cuoco,ho al momento un diploma di terzo anno all istituto alberghiero.Disponibile anche per pulizie e ordine all interno del parco sarei felice di lavorare per voi aspetto risposte per contattarmi NUM:3899030776

  8. santolo ha detto:

    sarei interessato a lavorare x voi su qualsiasi orari molto disponibile a qualsiasi mansione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *