LUSH assume elfi aiutanti di Babbo Natale e addetti vendite in Italia.

Link Sponsorizzati:

lush-a-catania

Si sta avvicinando il periodo natalizio e quale miglior offerta a tema di quella di lavorare come elfo di Babbo Natale? La Lush s.r.l., azienda attiva nel campo della cosmesi naturale, cerca per i suoi punti vendita figure che si ispirino allo spirito natalizio, proprio come gli elfi.

L’azienda, fondata nel 1994 è famosa per la sua politica che è contro la testazione dei prodotti sugli animali e con oltre 800 punti vendita in tutto il mondo, tra cui l’Italia, è una realtà in costante crescita; ciò è testimoniato anche dall’apertura di nuovi store sul territorio nazionale. Per lei si scomodato persino il famoso Sunday Times, che l’ha definita una delle aziende mondiali in cui lavorare è gratificante e piacevole. Ma quali sono i prodotto che offre la Lush alla propria clientela? Saponi, creme, articoli per il make up, tutti esclusivamente naturali.

Per il Natale 2013 ecco l’offerta che l’azienda offre a giovani che vogliano trovare un impiego per il periodo delle feste di Natale. A chi fosse interessato, non viene richiesta alcuna capacita particolare o esperienza, ma solo la disponibilità a lavorae nel periodo natalizio. Le figure ricercate sono illustrate  pubblicate nella sezione Lush lavoro del sito dell’azienda, dove sono anche indicate le città per le quali sono aperte le selezioni: Bolzano, Firenze, Rimini, Pisa, in qualità di Shop Manager; a Livorno, Pisa, Firenze, Perugina e Rimini come Addetti alle Vendite.

Per chi desiderar inviare il proprio curriculum e proporsi per il lavoro proposto, è possibile entrare nella pagina on line della Lush , dedicata a carriere e selezioni. Inoltre è possibile inviare il proprio curriculum anche tramite posta al seguente indirizzo: Lush Italia S.r.l. – Cannaregio 3822 – Strada Nuova – 30121 Venezia – C/A Ufficio HR.



Commenti

comments

2 Responses to LUSH assume elfi aiutanti di Babbo Natale e addetti vendite in Italia.

  1. Natascia ha detto:

    Ciao sono interessata a lavorare come addetta vendita lush… Spero di ricevere vostre notizie

  2. Loi Gianluca ha detto:

    ho 19 anni sarei interessato a ulteriori informazioni su questo lavoro. In attesa di cortese risposta invio i miei distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *