Nadia Toffa in rianimazione: trasferita a Milano in elisoccorso.

Link Sponsorizzati:

nadia toffa ricoverata

Tra le tantissime notizie di lavoro che ogni giorni pubblichiamo per voi utenti, oggi vogliamo portarvi a conoscenza di una notizia che sta facendo il giro di tutta Italia e che, purtroppo, non è delle migliori..

La famosissima conduttrice televisiva e Iena, Nadia Toffa, si trovava in un hotel di Trieste quando si è sentita male e avrebbe perso conoscenza: in brevissimo tempo sono giunti i soccorsi che l’hanno condotta, via ambulanza, nel reparto di Rianimazione.

La ragazza, di soli 38 anni, non si sa per quale motivo si trovasse all’interno della cittadini di Trieste ma sappiamo con precisione che vi era già stata  più volte per servizi televisivi, come per esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola. Nadia Toffa più volte ha avvicinato, o ha provato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale ci sono stati parecchi divverbi.

A dare conferma del ricovero è la Direzione di Asuits, che inoltre precisa anche che per la Toffa sia «in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso».
La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha infine specificato che la «prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione». 

 



Commenti

comments

2 Responses to Nadia Toffa in rianimazione: trasferita a Milano in elisoccorso.

  1. Silvana ha detto:

    Mi dispiace tanto. ..povera figlia ..
    Ma è giovane e forte andrà tutto bene !!! Forza Nadia

  2. Alessandra ha detto:

    Dai Nadia hai combattuto contro tutto e tutti , adesso mettici il massimo dell’impegno perché voglio vederti ancora alla televisione con i tuoi splendidi servizi , non mollare mai ….un pensiero in mezzo ai tanti che riceverai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *