Nadia Toffa sta meglio: non è in pericolo di vita.

Link Sponsorizzati:

nadia toffa malore

La notizia che aveva sconvolto l’Italia intera nella giornata di ieri, riguardava proprio un malore che aveva colto la famosissima presentatrice Nadia Toffa mentre era situata all’interno della hall di un hotel di Trieste.

A tal proposito è intervenuto persino Joe Bastianich, grande amico dell’inviata delle Iene, che ha specificato: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto (il mese di Aprile erano stati fotografati mentre si abbracciavano,ndr) sono state mal interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo».

Il bollettino medico di oggi, risulta essere molto positivo: pare infatti che Nadia stia meglio, ma soprattutto sia vigile e cosciente. In giornata verrà effettuata una risonanza magnetica per cercare di capire l’origine di questo male che ieri ha fatto spaventare tutta l’Italia.
Continuano ad arrivare tantissimi messaggi di solidarietà da parte di personaggi della politica e non; «Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi — ha affermato la presidente del Friuli Venezia Giulia e componente della segreteria nazionale del Pd Debora Serracchiani —: è una ragazza tosta e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi». Anche il governatore pugliese, Michele Emiliano, ha inviato il suo messaggio a Nadia: «Ti sei presa cura di noi senza mai chiedere nulla in cambio. Taranto e la Puglia ti aspettano presto»



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *