Nuove assunzioni Cir Food: lavoro 300 persone nella ristorazione.

Link Sponsorizzati:

addetti ristorazione

Opportunità di lavoro in Cir Food, ovvero la cooperativa emiliana che opera nei servizi ristorativi e che ha annunciato proprio in questi giorni un piano assunzioni che prevede il reperimento di circa 300 figure professionali. La Cooperativa Italiana Cird Food è una società specializzata in servizi ristorativi, operante nel settore dal 1992, in seguito alla fusione di tre cooperative, ed ad oggi ha sede a Reggio Emilia e nello specifico nella vita Nobel n 19.

Ad oggi, l’azienda conta circa 10.700 dipendenti, fra cui 1.200 cuochi ed è presente in ben 16 regioni e 68 province. L’offerta è rivolta a giovani motivati e che abbiano voglia di entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo, e che verranno impiegati in strutture operative e nuove gestioni. Il nuovo piano assunzioni è stato reso noto poco prima dell’inizio dell’Expò, ovvero la Fiera Espositiva che si terrà a Milano a partire dal 1 maggio 2015 fino al 31 ottobre e in questa occasione, Cir Food sarà responsabile di 20 locali tra cui bar, ristoranti e quick service, servendo circa 7 milioni di pasti ai visitatori dell’evento.

“Il 2015 è un anno importante per CIR food.Siamo chiamati a far parte di un evento mondiale come Expo 2015 e continuiamo a crescere puntando sulla qualità in un settore dove prevale la logica del risparmio senza regole”,ha dichiarato il Presidente di Cir Food Chiara Nasi.Nello specifico, si selezionano le seguenti figure professionali,ovvero:
– cuochi
– baristi
– cassieri
– operatori della ristorazione.

Chiunque dovesse risultare interessato ad entrare in azienda, potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, consultabile al sito. 
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.