Opportunità di lavoro in BRT: si assumono Impiegati e altri Addetti in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

bartolini lavoro impiegati

Se siete interessati ad un lavoro nel settore dei trasporti questo articolo potrebbe interessarvi: la nota compagnia Bartolini è infatti alla ricerca di diverse risorse da inserire nel proprio personale, anche grazie al fatto che il trasporto merci è in continua crescita grazie al dilagare dell’e-commerce online.
Tutti gli assunti in Bartolini entrano a far parte di uno staff e di un’azienda dove è possibile fare carriera grazie ad un sistema di percorsi formativi interni che permettono a tutti di potersi migliorare ed aspirare a ruoli di maggiore responsabilità e maggiori retribuzioni.

Le sedi della società sono ovviamente in tutta Italia, segreto dell’efficienza della compagnia. Il Gruppo è infatti alla ricerca di diverse figure professionali e giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere impiegati in diverse regioni quali Piemonte, Umbria, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Sardegna, Veneto, Marche e Trentino Alto Adige.
Le figure al momento ricercate sono per il settore commerciale, ma anche impiegati d’ufficio e supervisori: sono quindi ricercati candidati in possesso di un diploma di maturità o una laurea, che abbiano discrete competenze informatiche e in taluni casi è gradita una pregressa esperienza nel ruolo, soprattutto per i profili di supervisione.

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro offerti da Bartolini possono consultare sul sito ufficiale nella pagina lavora con noi tutte le posizioni aperte e vedere i dettagli delle stesse, conoscendo i requisiti e le sedi. In corrispondenza di ogni annuncio è possibile registrare il proprio curriculum vitae, mettendolo di fatto a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Opportunità di lavoro in BRT: si assumono Impiegati e altri Addetti in tutta Italia.

  1. Gregorio ha detto:

    Sto cercando da lavorare ma e tutto cosi difficile trovarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *