Concorsi Pubblici: si assumono 4500 OSS, Infermieri e altri Addetti a tempo INDETERMINATO.

Sono state annunciate diverse assunzioni per quanto riguarda il settore sanitario di una famosa regione italiana.

lavoro oss concorso pubblico

Secondo quanto pubblicato, infatti, saranno inserite ben 4.500 unità di personale all’interno della sanità pugliese con una serie di bandi di concorso che permetteranno l’assunzione di Operatori Socio Sanitari, Medici ed Infermieri che potranno lavorare nelle varie strutture della Regione.

La notizia è stata confermata e riportata anche sul sito ufficiale della Regione Puglia: nel comunicato ufficiale, infatti, sono stati riportati i risultati di un incontro che si è tenuto tra il Presidente della Regione, Michele Emiliano, il direttore del dipartimento Politiche della Salute, Vito Montanaro, il consigliere del presidente Domenico De Santis ed una serie di rappresentanti dei principali sindacati. Secondo tale comunicato, quindi, saranno assunte numerose persone nel settore della sanità in modo da migliorare i servizi offerti dalla Regione in tale settore. Michele Emiliano ha inoltre confermato che a tal proposito saranno inaugurati presto due nuovi ospedali al fine di coprire meglio tutte le zone della Regione.

Saranno quindi pubblicati diversi bandi di concorso (il primo sarà quello per Infermieri, coordinato direttamente dalla ASL di Bari, il Policlinico e l’IRCCS De Bellis di Castellana) che permetteranno l’inserimento delle seguenti risorse: 2.500 Operatori Socio Sanitari, 1.000 infermieri, 1.000 unità di personale medico. Non sono escluse altre assunzioni in futuro, non appena saranno programmate nuove aperture di strutture ospedaliere in Regione.

Come Candidarsi:

Come detto, non sono ancora stati pubblicati i bandi di concorso, ma secondo quanto comunicato dai rappresentanti della Regione Puglia, i primi potrebbero arrivare molto presto ed in tali bandi di concorso saranno pubblicate tutte le informazioni circa i requisiti per l’iscrizione, le modalità di svolgimento dei concorsi e di invio delle domande di candidatura. Non esiteremo quindi ad aggiornarvi non appena la Regione Puglia provvederà alla pubblicazione dei bandi di concorso per i posti di lavoro nella sanità pugliese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button