MagicLand Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

MagicLand, il noto parco di divertimenti che ha sede a Valmontone, in provincia di Roma, ha aperto una campagna di selezioni per ricercare una serie di professionisti da inserire per la prossima stagione estiva.

rainbow magicland lavora con noi

Per la stagione estiva MagicLand ha preannunciato l’assunzione di diverse risorse che riguarderanno i settori Retail, Manutenzione, Biglietteria, Ristorazione, Amministrazione, Attrazioni e Amministrazione. Tutti i candidati dovranno dare la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e dovranno avere un domicilio non lontano dal parco divertimenti.

L’azienda:

Ricordiamo che MagicLand è un parco di divertimenti a tema magia che è stato costruito nel 2011 a Valmontone, in provincia di Roma (a soli venti minuti dalla Capitale). Oggi il parco, soprannominato “La Capitale del Divertimento” è uno dei fiori all’occhiello della Alfa Park, che lo ha realizzato: esso infatti è il più grande del Sud Italia con una superficie di 600.000 metri quadrati e 38 attrazioni, per bambini e per adulti, ma anche decine di ristoranti, bar, negozi e chioschi.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Rainbow MagicLand.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alla Ristorazione;
  • Addetti alle Attrazioni;
  • Addetti all’Accoglienza;
  • Addetti Retail;
  • Addetto al Caveau;
  • Maintenance Management Software Project Manager;
  • Manutentore Generico;
  • Pizzaiolo Esperto.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il parco MagicLand possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del parco divertimenti dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button