Save the Children assume personale con stipendio mensile di 4000 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

save the children assume nuovo personale

Possibilità di lavorare nel mondo del sociale, per una giusta causa, ovvero aiutare i bambini di tutto il mondo. Save the Children, la principale organizzazione mondiale che si occupa di assicurare ai bambini di tutto il mondo il rispetto, la protezione, lo sviluppo, la sopravvivenza e l’attuazione dei diritti, è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali, tra le quali:

IT Head of Department.
La figura lavorerà presso il Save the Children Italia Onlus con una retribuzione annua di 45.000/50.000 euro al lordo a seconda del livello di competenze.Ci si potrà candidare per questa figura entro il 22 dicembre 2014.

– Education Project Manager.
La figura selezionata lavorerà presso Save the Children – Egypt Ufficio, presso il Cairo, alla quale verrà offerta una retribuzione pari a 48.000/50.000 euro all’anno. Chiunque vorrà candidarsi per questa figura potrà farlo entro il 15 gennaio 2015.

Coordinatore/Educatore civico zero.
La sede di lavoro scelta sarà quella di Torino. Il candidato selezionato percepirà uno stipendio di circa 1.400 euro mensili, lordi, sulla base di un contratto a progetto della durata di 3 mesi più 9 mesi a partire dal 1 gennaio 2015. Ci si potrà candidare per questa figura entro il 22 dicembre 2014.

– Mediatore culturale civico.
La figura verrà selezionata entro il 22 dicembre 2014 e verrà offerto alla stessa, un contratto di lavoro a progetto della durata di 3 mesi più 9 mesi a partire dal 1 gennaio 2015 con stipendio pensile tra i 1.250 e 1.400 euro lordi.

– Communication & Campaigning head of unit.
La figura selezionata lavorerà presso la sede di Save the Children Italia Onlus di Roma. Sarà inoltre possibile candidarsi entro il 22 dicembre 2014.

– Senior Digital Media Marketing Officer.
La figura selezionata sarà impiegata presso al sede di Save the Children Italia di Roma.Alla figura verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. La scadenza è prevista per il 22 dicembre 2014.

La candidatura per le sopra citate figure potrà avvenire tramite il sito SAVE the Children Italia, consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *