Si assumono Collaboratori Sanitari in Germania a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

operatore socio sanitario oss lavoro

Se siete interessati a trasferirvi all’estero nella vicina Germania questo articolo potrebbe fornirvi qualche spunto interessante per trovare lavoro nel settore della Sanita.
L’agenzia federale del lavoro tedesca ZAV – Zentrale Ausland und Fachvermittlung è alla ricerca di nuove risorse da impiegare come infermieri nella sede di Baden – Wurttemberg con contratti a tempo indeterminato e full time.

Gli infermieri assunti dovranno quindi lavorare in alcune case di riposo disseminate nella zona, si tratta infatti di otto strutture che fanno riferimento alla stessa azienda, situate nelle città di Ravensburg, Sulz, Bad Rappenau, Ohringen, Kupferzell, Villingen – Schwenningen.
Il profilo ricercato è quello di Collaboratore Sanitario – Infermiere e la mansione prevede la fornitura di assistenza infermieristica di base, in collaborazione con i vari reparti e i vari settori terapeutici.

Non sono richiesti particolari requisiti per potersi candidare ai posti proposti, fatta eccezione per la qualifica da infermiere professionale riconosciuta e accreditata presso una struttura del proprio paese e una buona conoscenza di livello B2 secondo il Quadro di Riferimento della Comunità Europea della lingua tedesca.
Tutti i candidati dovranno dimostrare capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali con pazienti e parenti degli stessi, ma anche grande sensibilità.

Le risorse assunte in Germania percepiranno una retribuzione di 1626 euro lordi al mese per tutti gli assistenti infermieri, mentre per gli infermieri professionisti la retribuzione sarà di 2346 euro al mese, sempre lordi.
A tutti i lavoratori sarà fornita assistenza per un corso di lingua tedesca e un aiuto per la ricerca di una casa.
Gli interessati possono mandare il curriculum vitae in lingua inglese o tedesca all’indirizzo ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.