Impresa Pulizie Malva lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’azienda Impresa Pulizie Malva ha pubblicato una campagna di assunzioni per inserire una serie di risorse nel settore delle pulizie civili ed industriali.

impresa pulizie malva lavoro

L’azienda è infatti una solida realtà nel settore dell’igiene ambientale per aziende o privati, ed in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi ha confermato una serie di assunzioni per Addetti alle Pulizie da impiegare sul territorio italiano ed in particolare per la città di Milano.

Posizioni Aperte:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Tutti gli interessati a lavorare come Addetti alle Pulizie devono rispettare pochi, ma importanti requisiti obbligatori:

  • capacità di lavorare in team o in autonomia
  • possesso di una licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni
  • flessibilità e serietà
  • è gradita esperienza minima nel ruolo

Solitamente Impresa Pulizie Malva assume dopo un’attenta selezione i propri candidati, offrendo spesso dei contratti a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Impresa Pulizie Malva possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. In particolare per tale selezione è possibile inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum vitae direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo email presente sul sito ufficiale.
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un primo colloquio telefonico ed eventualmente convocati per un colloquio dal vivo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button