MENARINI lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Menarini è una nota azienda del settore farmaceutico che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Tali opportunità permetteranno quindi ad alcune di risorse di entrare all’interno delle Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl, una delle realtà più importanti in Europa e nel Mondo.

menarini lavoro sede legale

La Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl ha la sua sede principale in quel di Firenze, ma fu fondata a Napoli nel lontano 1886. Oggi la società è una realtà consolidata nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. Oggi Menarini è presente in 136 paesi nel mondo e conta 16 stabilimenti produttivi e quasi 18.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Menarini nelle varie sedi italiane:

  • Junior Researcher: i candidati ideali sono dei laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Biologia che conoscano bene i software di analisi statistiche ed il pacchetto Microsoft Office. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e l’accettazione a lavorare a contatto con piccoli roditori.
  • Civil Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile, Edile o Meccanica che abbiano maturato un po’ di esperienza in una mansione simile. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a muoversi spesso sul territorio nazionale.
  • Corporate Medical Advisor: i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza ed abbiano una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Sono richieste buone doti comunicative, organizzative e relazionali. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro, anche all’estero.
  • HR Systems Administrator: i candidati ideali sono dei laureati con almeno tre anni di esperienza che conoscano bene i sistemi HR Lumesse oppure due tra SAP, Peoplesoft, Workday, Oracle e simili.
  • Biostatician: i candidati ideali sono dei laureati in statistica che abbiano seguito un ottimo percorso di studi con ottimi voti e che abbiano seguito un percorso post laurea attinente alla mansione. E’ gradita esperienza pregressa, mentre sono richieste conoscenze della lingua inglese, di programmazione avanzata SAS. Sono gradite, infine, altre conoscenze di programmi di statistica.
  • Informatori Scientifici del Farmaco appartenenti alle Categorie Protette: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia, Biologia, Medicina, Chimica e Tecnologia Farmaceutica o Veterinaria o professionisti che abbiano già una forte esperienza nella mansione, con conoscenza della lingua inglese e buona competenza con i principali strumenti informatici. I candidati devono appartenere alle categorie protette in base alla legge 68 / 99.

Menarini è comunque sempre attenta ai talenti che desiderano lavorare in azienda ed è sempre quindi alla ricerca di nuovo personale ed accetta autocandidature soprattutto per i seguenti settori aziendali:

– Farmacovigilanza, Affari Regolatori, Quality Assurance, Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo;
– Ricerche di Mercato, Information Technology;
– Comunicazione Scientifica / Marketing;
– Finanza, Controllo di Gestione, Contabilità e Bilancio, Customer Care, Export e Logistica, Acquisti, Business Development;
– Risorse Umane, Affari Legali, Internal Audit;
– Assistenza Segretariale, Comunicazione;
– Servizi Tecnici, Prevenzione e Sicurezza, Pianificazione Magazzini.

Il Gruppo è inoltre molto attento ai suoi dipendenti ed offre a tutti sempre interessanti opportunità di carriera in azienda attraverso una serie di coaching e percorsi formativi che possono portare ad interessanti opportunità per tutti i talenti. L’azienda premia quindi tutti coloro che si impegnano e tende a favorire lo spirito di collaborazione tra i propri dipendenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Menarini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button