Victoria’s Secret: arrivano nuove aperture e opportunità di lavoro in tutta Italia.

Victoria’s Secret, famosissimo marchio americano di intimo femminile, ha annunciato una campagna di assunzioni per i propri negozi e per quelli che saranno aperti sul territorio italiano.

victoria secret lavoro

Ricordiamo che Victoria’s Secret è un’azienda americana che si occupa della creazione e vendita di intimo, lingerie e biancheria femminile, con prodotti che comprendono intimo, maglieria, pigiami e costumi da bagno, affianca anche borse, profumi e articoli di bellezza. L’azienda è stata fondata negli Stati Uniti ed è presente in tutto il mondo con quasi 1.400 negozi e quasi 25.000 collaboratori.

La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera che ha parlato dei programmi di espansione di Victoria’s Secret che prevedono l’apertura di diversi store in Italia, Francia e Spagna. Victoria’s Secret opera in Italia grazie al Gruppo Percassi e si sta facendo strada anche grazie alle nuove ambasciatrici Bella Hadid ed Hailey Bieber che sostengono i messaggi proposti dall’azienda, con un impegno anche per la lotta al cancro femminile.

Gli store Victoria’s Secret offrono opportunità di lavoro per profili come addetti alle vendite, store manager ed assistenti store manager, e si rivolgono sia a candidati qualificati ed esperti, che a giovani alla ricerca di un primo impiego e che vogliono imparare e mettersi in gioco.

Sei interessato/a a lavorare presso i negozi Victoria’s Secret?

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Victoria’s Secret possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button