Lavoro in Banca: si assumono 150 nuovi Addetti in tutta Italia.

lavoro banca credem

Saranno presto assunti oltre 150 Addetti nel Gruppo Credem, uno dei più importanti in Italia, entro la fine dell’anno in corso. Le assunzioni sono derivate da un progetto di crescita e sviluppo del Gruppo nato in seguito agli ottimi numeri fatti registrare, che hanno fatto in modo che le risorse da assumere passassero da 100 (come annunciato qualche mese fa) a 150.

Credem investirà inoltre anche nella formazione per migliorare la qualità del proprio personale, in modo da dedicare più di 50 ore per ogni dipendente e fare in modo di iniziare un progetto di job rotation, in modo che i dipendenti provino diverse esperienze professionali e siano sempre stimolati e motivati.

Tali novità sono state confermate da Francesco Reggiani, il direttore del personale di Credem, che ha spiegato come investire sul proprio personale è sicuramente una strategia vincente e come l’inserimento dei nuovi giovani possa rendere l’ambiente di lavoro più stimolante e dinamico, in modo da mantenere il Gruppo nei primi posti del sistema bancario italiano.

Non sono ancora stati pubblicati annunci o bandi più precisi, ma come confermato da Reggiani, manca poco all’avvio di oltre 3.000 colloqui in tutta Italia per cominciare a trovare i migliori talenti da inserire nel Gruppo nei progetti sopraindicati.
Per ulteriori info, potete cliccare qua e consultare il sito ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button