Club Med: arrivano 1500 nuove assunzioni per la stagione invernale 2017-2018.

club med 2018

Club Med, uno dei tour operatori più famosi nel settore, ha indetto una imponente campagna di assunzioni per la prossima stagione invernale che prevederà l’assunzione di quasi 1.500 persone che potranno essere impiegate nelle strutture che fanno capo alla società, site in Italia, Svizzera e Francia.
Le assunzioni faranno parte del progetto #UniqueWorld2Work, che prevede l’inserimento di giovani lavoratori all’interno dei villaggi invernali di Club Med sulle Alpi nell’ambito di due mansioni:

Gentili Organizzatori: figure che si occupano dei rapporti con gli ospiti e che hanno come scopo quello di rendere la vacanza dei clienti indimenticabile e perfetta. Tutte le risorse devono essere gentili, responsabili e con una mentalità multi culturale.
Gentili Impiegati: risorse originarie del luogo dove si trova il villaggio che lavorano insieme agli impiegati al fine di soddisfare i clienti e di rendere le vacanze Club Med indimenticabili.

Tutti i candidati devono avere pochi requisiti, ma fondamentali, tra cui una ottima conoscenza della lingue straniere, con inglese di livello medio alto. Tutti i candidati ritenuti idonei potranno accedere ad un percorso di formazione di breve durata che permetterà di accedere a tutte le competenze fondamentali.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Club Med possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button