Hotel di Lusso cerca un Guardiano di Fenicotteri alle Bahamas: ecco come candidarsi.

Tra gli animali più affascinanti e che piacciono quasi a tutti, sono sicuramente presenti i fenicotteri, uccelli molto eleganti famosi soprattutto grazie a diversi cartoni animati di Walt Disney, che si possono trovare in diversi paesi nel mondo. [..]

guardiano di fenicotteri lavoro

Tra gli animali più affascinanti e che piacciono quasi a tutti, sono sicuramente presenti i fenicotteri, uccelli molto eleganti famosi soprattutto grazie a diversi cartoni animati di Walt Disney, che si possono trovare in diversi paesi nel mondo.
A quanto pare un albergo lussuoso delle Bahamas è alla ricerca di una persona che si occupi di alcuni fenicotteri, ed offre un ottimo stipendio al fortunato che riuscirà ad ottenere il posto.

Il Renaissance Aruba Resort & Spa delle Bahamas ha infatti pubblicato l’offerta di lavoro per Amministratore Delegato dei Fenicotteri, pubblicando anche una lista di requisiti che ogni candidato deve per forza soddisfare, che vi riportiamo di seguito:

  • possesso di una laurea in Zoologia
  • cinque anni di esperienza minima con gli uccelli
  • conoscenza dell’ecologia, della biologia e del comportamento dei fenicotteri
  • conoscenza dell’ambiente perfetto, ma anche delle abitudini e del cibo che devono assumere i fenicotteri
  • conoscenze informatiche di buon livello
  • ottime capacità di presentazione e doti comunicative
  • conoscenza dell’addestramento degli uccelli e della cura in generale dei fenicotteri

Come Candidarsi:

Nel Renaissance Aruba Resort & Spa si potrà quindi interagire con diversi animali esotici, ma i fenicotteri sono considerati la specie più importante. Tutti gli interessati dovranno attendere il 28 Febbraio, data in cui saranno aperte le candidature, per poter inviare la propria domanda di candidatura per il posto di Amministratore Delegato dei Fenicotteri.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button