Miliardario offre 150mila euro ad una coppia per sponsorizzare la sua isola privata.

Tra le mille offerte e notizie strane del web questa è sicuramente tra le migliori. Pare infatti che un miliardario abbia messo in palio un’offerta enorme per una coppia che vuole andare a sponsorizzare la sua isola privata. La coppia di influencer, quindi, riceverà 150.000 euro occupandosi della proprietà che a breve diventerà un resort di lusso sfrenato.

isola privata sponsorizzare

La notizia è stata pubblicata dal Daily Mail: un miliardario ha offerto uno stipendio da capogiro ad una coppia che voglia sponsorizzare la sua isola privata. Le due persone scelte dovrebbero partire dal prossimo gennaio ed iniziare la propria pubblicità sui social. Non è dato ancora sapere quale sia il nome del miliardario, anche se i nomi più gettonati sono quelli di Richard Branson e di Larry Page, il co fondatore di Google.

Gli interessati devono però essere in possesso di alcuni requisiti per poter inviare la domanda di candidatura. Prima di tutto si ricercano persone specializzate nella gestione di hotel di lusso e nella preparazione per una nuova apertura prevista per la fine del 2024. Oltre al primo requisito, la coppia deve avere anche un’ottima abilità come influencer: è richiesta quindi abilità con i social e capacità di suscitare interesse nei follower.

L’agenzia Fairfax and Kensington si occupa della selezione ed ha parlato attraverso il suo responsabile, George Ralph Dunn: “il proprietario dell’isola è stato molto chiaro, l’isola è circondata da altri resort di lusso e l’obiettivo è quello di fare ottima concorrenza per valorizzare tutto il terreno a disposizione. L’idea di questo personaggio di affidarsi a degli influencer per farsi pubblicità non è nuova, ci è già capitato altre volte di effettuare selezioni simili”.

Il lavoro è per sei giorni a settimana e nella cifra pattuita è compreso il costo di un volo per ogni anno per rientrare in patria e 25 giorni di vacanza da trascorrere in altri resort di lusso dei paraggi per poter carpire nuove idee e segreti. La selezione si concluderà entro fine dicembre, in modo da poter fissare la partenza già ad inizio gennaio 2024.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Gentile Pikachu
    Lei è stato/a sempre un grande informatore
    Di allettanti offerte di lavoro mi fa piacere che legge la nota rivista perché non ci provi anchea lei ho inviato CV ovunque ma nulla offerte di un lavoro continuo sottopagato e poco gratificante anni e anni di ricerca tutto sul raccomando nel sud Italia è impossibile.
    Comunque ottima idea quella degli influecer anche ottima paga
    Cordiali saluti
    C.onofrietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button