Assunzioni Trenitalia: arrivano ben 31.000 nuovi posti di lavoro.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.

trenitalia assunzioni

In particolare Trenitalia ha fatto sapere di voler assumere 31.000 persone da qui al 2026 in seguito al piano industriale presentato l’anno scorso, che prevede 94 miliardi di euro di investimenti al fine di raddoppiare il fatturato della società.
Con tali investimenti il Gruppo Ferrovie dello Stato andrà a finanziare dei progetti infrastrutturali al fine di migliorare i servizi e l’efficienza della società, comprendendo lavori per sviluppo tecnologico, materiare rotabile e infrastrutture.

Tali investimenti permetteranno quindi anche un notevole aumento di personale, con 31.000 posti stimati che si renderanno disponibili nei prossimi anni e che comprenderanno diversi profili e varie figure, che si potranno consultare poi dal sito ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato. Al momento sono già aperte delle selezioni per tali figure: Senior Trade Compliance, Esperto Tax Compliance, Esperto Assistenza e Consulenza Fiscale, Senior Business Compliance.

Per i prossimi mesi Ferrovie dello Stato ha annunciato un recruiting day per le seguenti posizioni lavorative: Buyer, Controller, Service & Heritage, Tenders Junior, Business Development, Junior Project Manager, Plant Engineers.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Trenitalia Lavora Con Noi del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button