Centro Commerciale Caselle Torinese: arrivano 3200 posti di lavoro.

E’ stato annunciata la prossima inaugurazione del nuovo Centro Commerciale “Caselle Open Mall” che sorgerà all’interno della penisola italiana. Secondo le prime stime quindi vi potranno essere grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 3.200 assunzioni che saranno effettuate tra assunzioni dirette e indotto.

assunzioni regionali 10.000

La notizia è stata confermata e riportata dall’ANSA che ha spiegato tutto ciò che riguarda la nuova struttura del Caselle Open Mall che sarà costruita non lontano dall’Aeroporto Internazionale “Sandro Pertini” di Caselle Torinese ad opera della società Aedes Siiq. Secondo quanto indicato nell’articolo pubblicato dall’ANSA, saranno oltre 2.500 le assunzioni che saranno direttamente effettuate all’interno del Centro Commerciale Caselle Open Mall, mentre altre 700 potranno derivare dall’indotto, come ad esempio per le attività di manutenzione e sicurezza della struttura. Nell’articolo possiamo apprendere che il Centro Commerciale Caselle Open Mall sarà in grado di ospitare 230 negozi e punti di ristorazione.

I lavori da parte della società Aedes Siiq per il Centro Commerciale Caselle Open Mall dovrebbero iniziare nel prossimo anno e l’inaugurazione è stata programmata per il 2022.

La struttura del Centro Commerciale Caselle Open Mall occuperà circa 115.000 metri quadri e comprenderà negozi, punti di ristorazione, aree per lo sport e per l’intrattenimento ed uffici vari. Pur non essendo, ovviamente, ancora disponibili delle notizie certe sulle assunzioni e sui profili che si renderanno disponibili è facile immaginare che saranno selezionati candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Store Manager, Magazzinieri, Operatori per la Ristorazione, Addetti alle pulizie, Cassieri, Impiegati e decine di altri profili lavorativi.

Come Candidarsi:

Come detto siamo ancora in una fase embrionale del progetto del Centro Commerciale Caselle Open Mall quindi bisognerà attendere che i lavori arrivino ad uno stato avanzato per conoscere i profili lavorativi che si renderanno disponibili e le modalità di candidatura. Non esiteremo ad aggiornarvi con eventuali novità riguardanti il progetto del Centro Commerciale Caselle Open Mall.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button