Agos Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La società Agos, operante nel settore del credito in Italia e nel Mondo, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di numerose risorse con contratti a tempo determinato, indeterminato o con opportunità di stage per i più giovani.

agos ducato lavoro

Ricordiamo che Agos Ducato SpA è una società italiana che si occupa di erogazione del credito per famiglie. Essa fu fondata nel 1987 ed è oggi di proprietà per il 61% del Gruppo Credit Agricole e per il 39% del Gruppo Banco BPM. Agos Ducato ha la sua sede centrale in quel di Milano, in Via Bernina al numero 7, ma è presente su tutto il territorio italiano con circa 230 filiali.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune opportunità di lavoro e di tirocinio offerte da Agos per le sedi in Lombardia, Toscana, Piemonte e Marche:

  • Addetto Front Office: i candidati ideali sono dei diplomati con ottime doti di orientamento al cliente e capacità comunicative. E’ gradita un’esperienza pregressa in un lavoro a contatto con il pubblico, meglio se maturato nel campo delle società finanziarie. Tale opportunità di lavoro è disponibile per la sede Agos di Pesaro, nelle Marche.
  • Product Manager Assicurazioni: i candidati ideali sono dei laureati provenienti dal settore economico o statistico con una breve esperienza maturata nel settore del Marketing Quantitativo. Sono richieste ottime doti analitiche, di comunicazione e la capacità di lavorare in team per perseguire gli obiettivi aziendali. Sono inoltre richieste una buona conoscenza della lingua inglese e dei software Excel e Power Point del pacchetto Microsoft Office. Tale opportunità di lavoro è disponibile per la sede Agos di Lucca, in Toscana.
  • Stage Risk Management: i candidati ideali sono dei neo laureati in Statistica, Matematica, Economia o Ingegneria Gestionale con una buona conoscenza della lingua inglese e dei software Excel e Power Point del pacchetto Microsoft Office. E’ gradita una buona conoscenza di SAS. Tale opportunità di lavoro è disponibile per la sede Agos di Milano, in Lombardia.
  • Stage Area Immobiliare: i candidati ideali sono dei neo laureati in Architettura o Ingegneria Edile con un’ottima conoscenza di Autocad ed una buona conoscenza della lingua inglese e dei software Excel e Power Point del pacchetto Microsoft Office. E’ gradita la realizzazione di una tesi di laurea in realtà aziendali simili a quelle della rete distributiva di Agos. Tale opportunità di lavoro è disponibile per la sede Agos di Milano, in Lombardia.

Agos offre ancora diverse altre opportunità di tirocinio per brillanti neo laureati:

  • Back Office Clienti – Milano;
  • Processi Operativi Operations – Milano;
  • Operational Development Management – Torino;
  • Coordinamento Operations – Lucca;
  • Data Scientist – Milano;
  • Data Science – Milano;
  • Specialista Data Governance – Milano.

Agos Ducato è un’azienda molto attenta ai suoi dipendenti e ai talenti ed offre numerose opportunità di crescita ai propri lavoratori attraverso una serie di percorsi formativi volti a premiare i dipendenti più talentuosi e seri. Agos cerca anche di promuovere la mobilità internazionale dei propri dipendenti cercando di promuovere gli scambi con le altre consociate presenti all’estero.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Agos Ducato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button