Ex Centrale ENEL si trasforma in Villaggio Vacanze: pronte 800 assunzioni.

E’ stata annunciata la realizzazione di un nuovo villaggio vacanze che sorgerà al posto della vecchia centrale elettrica di Porto Tolle, in Italia, e che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.[..]

centro vacanze lavoro

Tale idea è stata finalmente attuata dopo anni di trattative che coinvolgevano la centrale termoelettrica Enel ormai non funzionante dal 2009.
Il bando è stato finalmente assegnato alla società toscana Human Company che si occuperà di tutti i lavori di riqualificazione della zona, con il progetto di un grande centro turistico che conta di accogliere circa 800.000 visitatori ogni anno. Secondo quanto indicato dalla stessa compagnia, i lavori per il nuovo centro turistico dovrebbero iniziare nel 2019, in contemporanea con i lavori di demolizione della centrale elettrica Enel.

Ricordiamo che la Human Company è una società toscana che ha realizzato e gestisce nove villaggi vacanze distribuiti tra Toscana, Lazio e Veneto, ma anche tre ostelli di lusso a Firenze, Praga e Berlino.
Siamo ovviamente in estremo anticipo per quanto riguarda candidature ed assunzioni per il nuovo centro turistico, ma è facile immaginare che saranno coinvolti tutti i candidati interessati a lavorare come Animatori, Istruttori, Cuochi, Camerieri, Addetti alla Sicurezza, Addetti all’Accoglienza, Manutentori, Responsabili ed altre decine di figure che si possono trovare nei villaggi vacanze.

Come Candidarsi:

E’ quindi decisamente presto per poter inviare qualsiasi domanda di candidatura, attendiamo i lavori di costruzione a Porto Tolle e vi terremo aggiornati su qualsiasi novità potrà saltare fuori da qui al 2019.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button