Arrivano i Tirocini Retribuiti in Nestlè: ecco come candidarsi.

lavoro nestlè

Nestlè, la nota multinazionale con sede in Svizzera, è una delle aziende leader del settore alimentare e da lavoro a quasi 300.000 persone in tutto il mondo. La società ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi giovani dipendenti cui offrire delle opportunità attraverso tirocini retribuiti che possono portare alla possibilità di contratti definitivi.

I giovani prescelti guadagneranno per i sei mesi di tirocinio un rimborso spese pari a 750 euro al mese lordi, con accesso alla mensa e ad un centro sportivo convenzionato vicino alla sede di lavoro in Assago.
Secondo le statistiche, oltre il 30% dei tirocinanti Nestlè poi finiscono a lavorare in azienda in maniera definitiva. Al momento sono disponibili tirocini nell’area del supporto vendita per giovani laureati in materie economiche con conoscenze informatiche e della lingua inglese. Un’altra opportunità è nell’area amministrazione e bilancio per giovani laureati sempre in materie economiche, ma anche per laureati in giurisprudenza con conoscenze informatiche.

Altri stage sono disponibili nella sede di Portogruaro nell’area Marketing per giovani laureati in marketing, economia oppure materie umanistiche o di comunicazione.
Al momento Nestlè è anche alla ricerca di figure professionali: è disponibile un posto di CRM Analyst per il Gruppo Nespresso per il quale è richiesta una laurea in statistica, economia o management, con ottima conoscenza della lingua inglese.

Se siete quindi interessati alle decine di opportunità presenti nel Gruppo Nestlè potete visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni e candidarvi sottoponendo il vostro curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button