AXA&CO lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’azienda AXA & CO ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che permetteranno a cinque risorse di entrare in azienda con la mansione di operai addetti al confezionamento cosmetico.

addetto confezionamento

Le cinque risorse saranno assunte all’interno di un’azienda appaltatrice presente in Italia.
Ricordiamo che AXA & CO è una cooperativa milanese con sede centrale a Buccinasco che collabora con piccole, medie e grandi imprese che si occupano del confezionamento primario e secondario dei prodotti cosmetici, di alta profumeria, detergenti e prodotti per la parafarmacia. AXA & CO si occupa anche della gestione dei magazzini che si occupano di ricevere, spedire e riordinare le varie merci.

Come detto AXA & CO è alla ricerca di Operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici e per tale posizione lavorativa potranno essere offerti contratti a tempo determinato ed indeterminato e si valuteranno sia candidati qualificati che giovani alla ricerca di un primo impiego e senza alcuna esperienza lavorativa. Tutti gli interessati a lavorare come operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici devono rispettare una serie di requisiti:

  • possesso di doti quali manualità, precisione, affidabilità, velocità
  • flessibilità oraria e disponibilità a straordinari (turni misti dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22)
  • possesso della patente B e di un proprio mezzo per poter raggiungere il luogo di lavoro
  • possesso di una licenza media
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative per poter lavorare talvolta in autonomia
  • è gradita esperienza pregressa nella mansione

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo AXA & CO, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button