Si assumono Cuochi e Camerieri in un Ristorante italiano: ottimo stipendio.

il corsaro ristorante

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro c’è un’opportunità di lavoro come Aiuto Cuoco, Cameriere e Tuttofare presso il ristorante italiano “Il Corsaro” con uno stipendio di circa 2.000 euro al mese ed una fase iniziale con vitto e alloggio pagati.
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di candidatura fino al giorno 31 Dicembre 2017.

Come detto, alla risorsa in una fase iniziale sarà fornita direttamente dal datore di lavoro una stanza con un bagno privato e la possibilità di consumare i pasti giornalieri presso il ristorante stesso, mentre intanto sarà fornito un aiuto concreto per la ricerca di un alloggio più consono.
Tutti i candidati devono rispettare pochi requisiti, ma obbligatori:

  • conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
  • possesso delle patenti di guida A e B
  • impegno, entusiasmo e motivazione
  • flessibilità

La risorsa sarà introdotta nel ristorante con un tirocinio iniziale che permetta di acquisire tutte le competenze per lo svolgimento della mansione, e solo successivamente sarà fornito un contratto a tempo pieno ed indeterminato con un giorno di riposo settimanale, con uno stipendio che potrà arrivare fino a 2.000 euro mensili.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro come Cameriere, Cuoco e Tuttofare per il ristorante “Il Corsaro” a Malta possono inviare una mail direttamente all’indirizzo di posta elettronica simonebottoni1978@gmail.com entro e non oltre il giorno 31 Dicembre 2017. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina dell’annuncio presente sul portale Eures.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button