ESSELUNGA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno della Grande Distribuzione Organizzata, il Gruppo Esselunga ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro per vari settori ed aree, sia per figure esperte che per giovani alla ricerca di un primo impiego.

esselunga lavoro

Il Gruppo Esselunga è una realtà italiana che non conosce crisi, con costanti risultati di crescita ed un’espansione continua che porterà ad un programma di assunzioni con oltre 2.500 inserimenti e decine di nuove aperture.
Le assunzioni riguarderanno sia punti vendita già aperti che nuovi, ma anche la sede centrale di Limito di Pioltello, in provincia di Milano, dove attualmente ci sono circa 1.000 dipendenti.

Concorso Pubblico: si assumono Vigili Urbani, Amministrativi, Informatici e Tecnici.

Sono stati pubblicati quattro bandi di concorso da parte di un famosissimo comune Italiano per stilare altrettante graduatorie da cui assumere cinque risorse da impiegare in diverse mansioni. Tutte le domande di iscrizione ai concorsi devono essere inviate entro e non oltre il giorno 9 aprile 2020.

Di seguito la suddivisione dei posti messi a concorso:

  • 1 posto come Istruttore Amministrativo Contabile di Categoria C1
  • 2 posti come Agenti di Polizia Locale di Categoria C1
  • 4 posti come Collaboratori Amministrativi di Categoria B3

Impresa Pulizie Malva lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’azienda Impresa Pulizie Malva ha pubblicato una campagna di assunzioni per inserire una serie di risorse nel settore delle pulizie civili ed industriali.

impresa pulizie malva lavoro

L’azienda è infatti una solida realtà nel settore dell’igiene ambientale per aziende o privati, ed in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi ha confermato una serie di assunzioni per Addetti alle Pulizie da impiegare sul territorio italiano ed in particolare per la città di Milano.

Emergenza Coronavirus: Bofrost premia i dipendenti con un bonus in busta paga.

Dopo la bella notizia per i dipendenti della fabbrica di Giovanni Rana, con un premio in busta paga per tutti, un’altra bella notizia arriva dall’azienda friulana Bofrost che opera nel settore alimentare. Anche i dipendenti di questa azienda, infatti, riceveranno un bonus per i mesi di marzo e aprile, per un totale di un milione di euro netto.

bofrost lavoro

Si tratta di un premio per uno staff che si è impegnato a “garantire un servizio fondamentale durante questa emergenza”. Bofrost, infatti, non ha interrotto il suo servizio di consegna a domicilio di cibi surgelati anche nelle zone più difficili. Gianluca Tesolin, l’Amministratore Delegato dell’azienda, ha spiegato: “io non ho parole per ringraziare i nostri dipendenti per l’impegno e la dedizione che stanno mettendo durante questo periodo in cui la domanda è molto aumentata. Molti sono impossibilitati a raggiungere supermercati e negozi, noi gli stiamo fornendo un servizio essenziale e siamo orgogliosi di farlo”.

Concorso Pubblico INPS: arrivano 5000 nuovi posti di lavoro.

INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha annunciato di aver approvato una serie di assunzioni che andranno a coprire le carenze di personale e migliorare l’efficienza dei vari uffici.

concorso pubblico inps 5000 posti di lavoro

Come più volte confermato anche prima dell’emergenza sanitaria, l’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha annunciato che saranno effettuate nuove assunzioni nel corso dell’anno 2020. La notizia è stata più volte confermata anche dal Presidente dell’ente, Pasquale Tridico, che in una conferenza stampa ha parlato di 2.000 posti che saranno messi a concorso, risorse che andranno a coprire le carenze di personale derivate anche dai pre pensionamenti dovuti a Quota 100.

Si assumono Operai per la manutenzione delle strade: ecco come candidarsi.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso di un Comune italiano, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere diverse risorse da impiegare come Operai Specializzati del manto stradale (e non solo) con contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria B e posizione economica B3.

lavoro operai strade

Per la precisione i bandi di concorso sono otto per i seguenti profili:

Come sospendere il mutuo grazie al Decreto Cura Italia.

L’emergenza sanitaria derivata dall’epidemia da Coronavirus in Italia sta creando tantissimi disagi ai cittadini.

come sospendere il mutuo decreto cura italia

I provvedimenti presi dal Governo Conte sono stati sicuramente sacrosanti, ma hanno ovviamente paralizzato l’economia, e tantissime persone che non riescono a lavorare o a guadagnare con le proprie attività, al momento chiuse, si trovano in grande difficoltà.

Si assumono Addetti per Pulizie e Sanificazione in tutta Italia.

L’agenzia per il lavoro Adecco ha avviato una campagna di selezione molto urgente per assumere, per conto di alcune aziende clienti, delle risorse da impiegare come Addetti alle Pulizie e Addetti alla Sanificazione degli ambienti.

lavoro pulizie italia

Come precisato, tutti i candidati dovranno dare la disponibilità immediata poichè tutto il processo sarà molto veloce in quanto al più presto le risorse dovranno essere impiegate per la sanificazione e la disinfestazione di spazi pubblici e privati.

Poste Italiane assume Addetti allo Sportello a Tempo Indeterminato.

Il Gruppo Poste Italiane ha confermato di voler assumere nuove risorse da impiegare come Addetti allo Sportello in diversi uffici sul territorio. Le figure saranno selezionate tra candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale e saranno offerti dei contratti a tempo indeterminato.

addetti sportello poste lavoro

Gli Addetti allo Sportello presso gli uffici del Gruppo Poste Italiane dovranno occuparsi di varie mansioni tra cui: assistenza ai clienti, espletamento di tutte le procedure amministrative ed operative, promozione e vendita dei vari prodotti e servizi offerti da Poste Italiane.

Ipermercati IPER lavora con noi: posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Iper – La Grande è alla ricerca di nuovo personale per i vari punti vendita e per la sede centrale di Milano.

lavoro ipermercati iper

Ricordiamo che Iper – La Grande è stata fondata nel 1974 dall’imprenditore Marco Brunelli, oggi proprietario del Gruppo Finiper SpA che si occupa, oltre che dei vari ipermercati, anche del settore immobiliare delle gallerie commerciali del nord italia e della zona adriatica. Iper – La Grande inaugurò il primo punto vendita a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia e da allora ha fatto strada con numerosi punti vendita nel Nord e nel Centro dell’Italia.