Concorso Inps: a Novembre arriva il bando e 1869 nuove assunzioni.

Secondo alcune fonti sembra in arrivo un bando di concorso per l’INPS – Istituto Nazionale di Previdenza Sociale che porterà all’assunzione di 1.869 risorse entro la fine del 2020.

concorso pubblico inps 5000 posti di lavoro

Tali assunzioni si renderanno necessarie per andare a coprire le carenze di personale che salteranno fuori dopo che i dipendenti accederanno alle pensione grazie alle novità introdotte da quota 100.

Bando Comunale: si assumono Operai con Stipendio da ben 2.500€ al mese.

Sono stati pubblicati due bandi di concorso da parte di un famoso Comune italiano per stilare altrettante graduatorie di candidati da cui assumere due risorse da impiegare come Operai con contratto a tempo pieno e indeterminato.

lavoro operai strade

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 28 novembre 2019. Uno dei due assunti dovrà lavorare come Operaio Specializzato Elettricista Cat. B3 Area Tecnica mentre l’altro sarà un Operaio Specializzato Cat. B3 Area Tecnica. Lo stipendio potrà arrivare intorno ai 2.500 euro al mese, il trattamento economico annuale prevede infatti 30.049 euro lordi comprensivi di tredicesima mensilità e diverse altre indennità e benefici.

Posti Statali 2019: al via le Domande per Diventare Messo o Vigile Urbano.

Sono stati pubblicati due bandi di concorso da parte di un famoso Comune italiano, per stilare altrettante graduatorie di candidati da cui assumere due risorse da impiegare come Collaboratore Messo e un Agente di Polizia Municipale. con contratto a tempo pieno e indeterminato.

concorso vigile urbano

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 2 dicembre 2019. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

Volksbank Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per la sua sede di Bolzano.

lavoro in banca

Ricordiamo che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è una banca nata nel 1992 in seguito alla fusione della banca di Bressanone e quella di Bolzano cui si è poi aggiunta anche quella di Merano. La Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è diventata una società per azioni nel 2016 ed è presente in Italia con 169 filiali e quasi 1.500 dipendenti.

Si assumono spalatori di neve: retribuzione da 100 a 120 euro al giorno.

In preparazione ai giorni di terribile freddo e gelo che molto probabilmente colpiranno la nostra Penisola, vi portiamo a conoscenza di nuove opportunità di lavoro come Spalatori di Neve con ottima retribuzione.[..]

spalatori di neve lavoro

L’inverno si fa sentire e i comuni si adoperano al meglio per poter tenere pulite le proprie strade da eventuali ingombri e problemi tra cui la neve; proprio per questo motivo l’AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio team.

Assunzioni LIDL: 2000 nuove Opportunità di lavoro anche a tempo indeterminato.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale.

supermercato lidl

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Bofrost Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della vendita di prodotti alimentari, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Venditori per varie sedi sul territorio.

bofrost lavoro

Ricordiamo che Bofrost Italia SpA è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti surgelati a domicilio. La società è stata fondata nel 1987 dall’omonima multinazionale europea, oggi presente in 12 Paesi con più di 240 filiali e quasi sei milioni di clienti. In Italia Bofrost è presente con 50 filiali e conta più di 2.300 dipendenti.

PayPal Lavora con noi: posizioni aperte in Italia e all’estero.

PayPal è la società leader nel mondo per i pagamenti e i trasferimenti di denaro online e rappresenta una società in costante crescita da anni, che si dedica all’inserimento di nuovo personale nelle sue sedi nel mondo ogni anno.

paypal lavoro

L’azienda è infatti sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Ricordiamo che PayPal Holdings è una società leader per quanto riguarda i servizi di pagamento digitale e trasferimento di denaro online. PayPal è stata fondata nel 1998 ed ha oggi la sua sede centrale in California, negli Stati Uniti. Oggi è una società quotata nella borsa americana ed offre i suoi servizi in 200 mercati nel mondo con quasi 300 milionid i utenti registrati. Il Gruppo PayPal comprende anche diverse aziende tra cui Venmo, Braintree, Paydiant e Xoom. PayPal è presente in Italia con una sede centrale da Milano, operativa ormai dal 2007.

Ferrovie dello Stato: arrivano 400 posti di lavoro a tempo indeterminato entro il 2019.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.

L’amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato, Gianfranco Battisti, ha infatti spiegato che saranno assunte circa 400 persone per le società del gruppo che saranno selezionate tra professionisti esperti e giovani alla ricerca di un primo impiego entro la fine dell’anno in corso. Tale personale rientrerà nelle assunzioni previste nel piano industriale quadriennale varato dal Gruppo Ferrovie dello Stato che prevede l’inserimento di 4.000 risorse nei prossimi anni.

Ci sono Monete che valgono una fortuna: dai 50 centesimi del 2007 in poi.

Da diversi anni si è sempre più affermato il fenomeno del collezionismo, con oggetti rari che hanno raggiunto valori consistenti grazie ad una serie di appassionati che pagano bene per questo tipo di oggetti.

50 centesimi 2007 rari

Soprattutto per quanto riguarda le monete sono centinaia di migliaia i collezionisti nel mondo che sono alla ricerca di pezzi rari e tirature limitate, arrivando a pagare benissimo e a scatenare delle vere e proprie aste.