Giorgia Meloni: “Subito 1000 euro sul conto di chi ha bisogno!”

L’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e tutto il mondo sta provocando tantissimi morti, ma oltre alla salute, l’epidemia da Coronavirus ha sta portando anche gravissimi problemi all’economia dei vari Paesi. Molte famiglie non stanno guadagnando, ed in alcune zone d’Italia ci sono i primi problemi per i beni di prima necessità.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha tirato fuori un’idea: mille euro per tutti, senza burocrazia, con un semplice click, poi successivamente lo Stato farà i controlli per vedere chi ne aveva davvero il diritto. Un’idea certamente strana quella della Meloni, che spiega su Facebook: “non abbiamo tempo di aspettare la burocrazia italiana o europea, le famiglie hanno perso la fonte di reddito e bisogna intervenire subito. Stabiliremo dopo chi ne aveva diritto come prestito, come regalo o chi non ne aveva affatto, bisogna intervenire subito, senza più parlare”.

Bonus Spesa: come funziona e come ottenerlo.

In queste ore non si parla d’altro: i buoni spesa per le famiglie bisognose. Purtroppo quella che si sta verificando in queste ultime settimane non è solo un’emergenza sanitaria. Sappiamo che il Covid-19 sta mettendo in ginocchio il nostro paese, con un sistema sanitario sempre più sotto stress e con un numero di contagiati, da nord a sud, che è ancora preoccupante.

bonus spesa coronavirus

Tuttavia, c’è anche un’altra faccia della medaglia ed è quella economica. Un aspetto fondamentale che fa preoccupare non poco e che il Governo Italiano ha deciso di contrastare stanziando dei fondi per le famiglie che hanno bisogno di un sostegno economico per affrontare al meglio la quotidianità in questo periodo molto difficile della nostra storia.

FERRERO assume nuovo personale anche senza esperienza a tempo indeterminato.

FERRERO assume nuovo personale anche senza esperienza a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.[..]

lavoro ferrero

Una delle più grandi aziende del mondo nel campo alimentare è sicuramente l’italiana Ferrero che ha in programma una serie di assunzioni sia nelle sue sedi italiane che all’estero.
Solitamente l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da selezionare tra candidati laureati ed in particolare in questo periodo lo è per assumere delle risorse a tempo indeterminato nella sede centrale di Alba, in Piemonte. Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte in azienda:

Tigros lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Tigros è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei propri punti vendita e nelle proprie sedi, anche in vista di nuove aperture.

tigros lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Si assumono Autisti di Ambulanza, OSS e altri Addetti a tempo indeterminato in Italia.

Una famosa Azienda Regionale Emergenza Sanitaria ha incaricato l’agenzia per il lavoro Manpower Spa di selezionare con una certa urgenza diverse risorse da impiegare come Autisti di Ambulanza per il servizio 118 per alcune zone d’Italia.

ambulanza autista

Di seguito vi pubblichiamo tutte le informazioni relative alla mansione ed ai requisiti per poter inviare la domanda di candidatura. Per tale mansione tutti i candidati dovranno essere in grado di:

Concorso Pubblico Ferrovie: si assume personale a tempo indeterminato con licenza media.

Sono stati pubblicati alcuni concorsi da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria finalizzati all’inserimento di quattro risorse da inserire in varie aree.

Ferrovia Circumetnea Catania

I candidati dovranno essere in possesso di un diploma ed il termine ultimo per l’iscrizione ai concorsi è stato fissato al giorno 23 aprile 2020. Secondo quanto indicato nei bandi, la suddivisione dei posti sarà la seguente:

FERRERO offre diversi stage con stipendio da 1500 euro al mese.

FERRERO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro ferrero fabbrica

Nota azienda alimentare famosa in tutto il mondo e soprattutto in Europa, ovvero la Ferrero, è al momento alla ricerca di giovani laureati e neolaureati da inserire all’interno di stage che verranno retribuiti.

Concorso Polizia Locale: si assumono nuovi Agenti in Italia.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere alcune risorse da impiegare come Istruttori Direttivi di Polizia Locale di categoria D e posizione economica D1 con contratto a tempo pieno e indeterminato.

lavoro polizia municipale

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 14 aprile 2020. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

Dal 1 Aprile arriva lo sconto sulle bollette: sino a 200€ in meno.

In un periodo storico molto difficile per le famiglie e le imprese a causa dell’emergenza sanitaria derivata dall’epidemia da Coronavirus che sta mettendo a dura prova l’Italia e tutto il mondo, è molto difficile trovare buone notizie.

sconto bolletta

Eppure qualcosa di simile arriverà dal primo aprile, con un netto calo delle tariffe dell’elettricità e del gas che gioverà alle famiglie con un risparmio netto di oltre 200 euro all’anno. Tali cali, di oltre dieci punti percentuali, sono dovuti ad un netto calo dei prezzi delle materie prime e della riduzione dei consumi a causa dell’emergenza che ha portato alla chiusura di molti negozi e fabbriche.

Generali Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Il Gruppo Generali rappresenta una solida realtà del settore assicurativo che da anni seleziona personale per ampliare la propria rete e migliorare i servizi offerti.

generali lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.